|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problemi di allegati con la posta (outlook express)
Problemi di allegati con la posta (outlook express)
Scusate ho problemi con tale programma in che senso, 1) quando di apre vi mette 2-3 min per caricarsi 2) quando mi arriva la posta, con gli allegati, gli stessi non me li permette di vedere, cioe’ la posta arriva ma l’allegato me lo porta presente ma non mi da la possibilita di leggerlo, nioe la barra di stato non mi appare proprio, mi appare solo il fermaglietto affinaco Come posso proceder per risolvere i due problemi…………..grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per il secondo problema:
menu strumenti > opzioni > scheda protezione > togli la spunta da "Non consentire apertura o salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus" PS: ovvio che è d'obbligo un bel antivirus aggiornato Cya |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
quoto al 100% e non ho capito xchè microzoz mette sta impostazione di default... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
per il primo...ma quanta posta hai?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per il primo: prova a dare una pulitina di tutte le mail in più.
Ma per non avere più problemi prova a passare a thunderbird, decisamente migliore di outlook.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Per il secondo problema quoto quello che ti hanno detto in precedenza.
Per il primo semplicemente in c:\programmi\ cambia la cartella "messenger" in "messenger_" così facendo all'avvio di outlook non ti caricherà più winzozz messanger e ci metterà un secondo... provare per credere Consiglio: usa thunderbird per la posta. ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.