|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
NEC-2500 o Pioneer 107?
Salve ragazzi. Secondo voi quale dei due masterizzatori è il migliore? Mi serve solo per fare copie DVD, non CD. Quale è meno schizzinoso coi supporti? Dalle mille discussioni che sono avviate non capisco niente, in quanto sono piene di conferme e smentite...
Aggiungo che adesso sono possessore di un LiteON 811s del quale non sono molto soddisfatto, proprio perchè è molto selettivo coi supporti... Non me ne vogliate! Grazie mille! Ultima modifica di Dadocom : 21-05-2004 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Scusa l'ignoranza, ma il plextor 107 che modello è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OOOps scusami!! Sono fuso... a furia di leggere recensioni su plextor pioneer e nec sono andato in confusione!
Ho corretto..... grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up però!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa: dai un ritocco alla signature, per favore: max tre righe a 1024x768
Grazie Per il resto, ci sono decine di discussioni in merito e forse sarebbe meglio che tu le leggessi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sign sistemata. Ho cercato eccome... purtroppo non ho trovato thread in cui si faccia un confronto diretto tra i due... per questo ho fatto la domanda... se trovate di meglio fatemi sapere..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'avevo visto ma ci sono due pareri molto scarni e per niente motivati che non possono considerarsi assolutamente validi ed esaurienti. Speravo qualcosa di più!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso ti do io la cura : http://www.cdfreaks.com/article/137 http://www.cdfreaks.com/article/134 Leggili entrambi e verifica le differenze Meglio ora? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono arrngiato PRIMA di fare la domanda... tant'è vero che all'inizio avevo scritto proprio così: "OOOps scusami!! Sono fuso... a furia di leggere recensioni su plextor pioneer e nec sono andato in confusione!..." Se avessi avuto tutto chiaro dopo essermi letto inerminabili discquisizioni, su questo e altri forum (vedi anche cdfreaks), riguardo bontà o meno dei test di KProbe1 e 2, sulla velocità di 1x diversa nell'estrazione audio o chessoio, avrei fatto a meno di aprire un thread simile... Tutto senza rancore... solo vorrei sapre dei PARERI e non dei risultati di test o delle frasi come "spulciatelo da solo in mezzo a milioni di dati"... Grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.