|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
Parliamo di Skytek
Visto che la spesa per abbonarsi non è indifferente e che purtroppo rimane la mia unica alternativa all'isdn
Qualcuno ha sottoscritto uno dei loro contratti? Come vanno? A quanto riuscite a scaricare e quanto pingate i server di gioco? Aspetto info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Cos'è?Adsl satellitare?Hai qualche link?Quanto costa?Dà sia upload che download via satellite?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' un provider wireless operante nel veneto.
Il sito è www.skytek.it. In breve hai varie forme di contratto ma io mi sono informato solo sulla base che già costa abbastanza Linea a 11 mbps con banda minima garantita 256kbps, 24/24, latenza fino ai loro server 10-12ms quindi suppongo che per i giochi i ping finali non isano poi così male. Piccolo problema, 100€ al mese e installazione iniziale di apparecchiature speciali che costano sui 500€ ASD ho letto solo adesso che sei di napoli, decisamente fuori zona per te |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Bhè si...io cmq ho adsl ad 1280...era per curiosità...cmq sembra interessante se non fosse per il prezzo!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E lo so ma purtroppo in mezzo a queste stramaledette montagne adsl arriva a macchia di leopardo e guarda caso abito in una frazione troppo piccolo per poter sperare in una nuova centrale telecozz e di conseguenza adsl
Oltretutto per aggiungere la beffa al danno non mi arriva l'adsl dalla centrale del comune per 300m Qundi sono molto tentato da questa soluzione ma prima vorrei sentire se becco qualcuno che l'abbia già fatta visto i costi non proprio leggeri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP, non ci credo che fra tutti gli utenti di questo forum non ci sia nessuno che l'ha provato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Qui se ne parla http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=680788 ma non molto bene, anzi, sembra che trivenet sia un alternativa piu' "interessante".
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si ma molto più costosa mensilmente... cmq sia hai un link di trivenet?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Io sono della provincia doi treviso. Ho contattato da poco skytek, le informazioni disponibili sono scarissime. Cmq trivenet è più seria di skytek. Sto intrattenendo contatti con trivenet per cercare una soluzione a banda larga, ma i costi sono davvero alti.
Skytek ha costi mensili più bassi ma ti fa pagare l'installazione come l'oro ed inoltre un altro utente mi ha detto che la banda garantita è anche quella media |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
199€ mese non sono poi molti, visto che una 2mbit HDSL flat, minimo 600€ te li scuciono. Resta il fatto pero' che per un privato è sempre troppo..
|
|
|
#11 |
|
Member
|
In ogni caso dovrò aspettare che entrambi coprano la parte più a sud della provincia di belluno, staremo a vedere come si evolve la situazione
Con trivenet che ping si hanno giocando di media, chiedo perchè io non mi limito a scaricare e navigare ma gioco anche come un |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E chi lo sa....
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Azz... provato a scrivere a trivenet ma nessuna risposta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti cosiglio di usare il telefono... per email non rispondono mai...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983