|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
33
Ops ho sbagliato
![]() chiedo venia
Ultima modifica di zandrocan : 21-05-2004 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
c'erissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
verrai bannato lo sai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
come si dice... io c'ero!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ti sei iscritto all'inter club tribuna rossa? Vergogna! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheheh sapevo di attirarmi le ire del capo supremo, ci vuole pure qualcuno che spii il nemico, e poi ho dichiarato, essendo ospite, di andar via al termine dei 90 minuti del derby! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi comunque io una tessera perdazzurra l'accetterei solo se di dimensioni adeguate e su carta molto soffice! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono in tribuna rossa è sol oper un tempo pari ad un derby virtuale, e poi, per converso, dopo un interista che si finge milanista era d'obbligo stare un po' con il nemico... non temere, non c'è pericolo di contagio...(casomai ne porto qcn con noi...) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai, e redimi i peccatori! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie zio, ti dirò che nel momento dell'iscrizione avevo paura solo della tua inkazzatura, ora che mi hai assolto sono molto più sollevato... prometto che entro fine mese faccio le valigie (sai quel detto che l'ospite dopo un tot puzza...) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.