|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12468.html
ATI rilascia una versione beta, sprovvista di supporto tecnico, dei propri driver Catalyst per schede video Radeon, adatti all'utilizzo con sistema operativo Windows XP a 64bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Certo... il sistema operativo di Microstroz debuttera' non appena INTEL gli dira': " DEBUTTA "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vinci
|
A me è arrivata la versione di prova dalla microsoft, ho installato i driver Nvidia e sembra tutto ok.. anche se non ho trovato i driver per il modem conexant pci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Correggetemi se sbaglio esistono anche gli Hyperion a 64bit sul sito via giusto?
Eppoi mi pare che i driver nvidia x linux esistano anche a 64bit. I 64Bit non li ha inventati microzozz e sara' solo l'ultima ad usarli, visto che contrariamente a quanto sostengono, sicuramente la microsoft non e' avanguardia, IMHO ovv. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x terrys3: se fosse vero quanto affermi Intel sarebbe da denuncia penale per comportamento MONOPOLISTICO.
E tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
oppure più semplicemente microsoft aspetta che il più grande produttore, per volumi e fatturato, del mondo di cpu testi adeguatamente le nuove soluzioni. Sarebbe da stupidi fare il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
E' la solita vecchia legge "non scritta" : IL più forte detta le regole........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che se Intel controlla l'80% del mercato, Microsoft rilascerà Win64bit solo quando Intel introdurrà CPU a 64bit....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montepulciano
|
Maturazione...
E' chiaro che Microsoft sia "costretta" ad attendere lo sviluppo dei 64bit. Io ho un athlon64 3200+ ed ho testato la versione beta di WindowxXp 64bit extended Edition. Sembra davvero ottima. Il problema è chiaramente la carenza di software ma soprattutto di drivers. Sarebbe un errore rilasciare un sistema operativo che non può funzionare se non con un minimo di periferiche. L'utenza a 64bit aspettava con ansia la release dei Catalyst-64bit, ed è un'ottima notizia, visto che Ati aveva dichiarato che non li avrebbe pubblicati prima della release finale dell'OS. Significa che il WinXp 64bit è maturo e presto sarà sul mercato. Io per primo lo spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aspetta, ma se è pronto perchè aspettare? così si danneggia un'altra ditta che spende $$$ in R&S.
Sarebbero solo copie vendute in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate, ma Windows 64bit supporta sia Opteron che Itanium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no.Esistono due sistemi operativi M$ dedicati all'uno e all'altro e sono incompatibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Maturazione...
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows XP 64Bit Edition. -> IA64 Intel (Itanium) Windows Xp 64Bit Extended Edition -> x86_64 AMD (Athlon64/FX/Opteron) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Maturazione...
Quote:
Drivers tutti nuovi quindi. E tempo di sviluppo lungo per le ditte. A chi interessasse consiglio di fare una vistita su www.planetamd64.com per vedere ad oggi quali siano le periferiche supportate da questo sistema operativo. (al massimo una 15 purtroppo ![]() Ultima modifica di NemesisQ3A : 21-05-2004 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.