|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12468.html
ATI rilascia una versione beta, sprovvista di supporto tecnico, dei propri driver Catalyst per schede video Radeon, adatti all'utilizzo con sistema operativo Windows XP a 64bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Certo... il sistema operativo di Microstroz debuttera' non appena INTEL gli dira': " DEBUTTA "
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vinci
|
A me è arrivata la versione di prova dalla microsoft, ho installato i driver Nvidia e sembra tutto ok.. anche se non ho trovato i driver per il modem conexant pci
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Correggetemi se sbaglio esistono anche gli Hyperion a 64bit sul sito via giusto?
Eppoi mi pare che i driver nvidia x linux esistano anche a 64bit. I 64Bit non li ha inventati microzozz e sara' solo l'ultima ad usarli, visto che contrariamente a quanto sostengono, sicuramente la microsoft non e' avanguardia, IMHO ovv. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x terrys3: se fosse vero quanto affermi Intel sarebbe da denuncia penale per comportamento MONOPOLISTICO.
E tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
oppure più semplicemente microsoft aspetta che il più grande produttore, per volumi e fatturato, del mondo di cpu testi adeguatamente le nuove soluzioni. Sarebbe da stupidi fare il contrario.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
E' la solita vecchia legge "non scritta" : IL più forte detta le regole........
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che se Intel controlla l'80% del mercato, Microsoft rilascerà Win64bit solo quando Intel introdurrà CPU a 64bit....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Montepulciano
|
Maturazione...
E' chiaro che Microsoft sia "costretta" ad attendere lo sviluppo dei 64bit. Io ho un athlon64 3200+ ed ho testato la versione beta di WindowxXp 64bit extended Edition. Sembra davvero ottima. Il problema è chiaramente la carenza di software ma soprattutto di drivers. Sarebbe un errore rilasciare un sistema operativo che non può funzionare se non con un minimo di periferiche. L'utenza a 64bit aspettava con ansia la release dei Catalyst-64bit, ed è un'ottima notizia, visto che Ati aveva dichiarato che non li avrebbe pubblicati prima della release finale dell'OS. Significa che il WinXp 64bit è maturo e presto sarà sul mercato. Io per primo lo spero.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Aspetta, ma se è pronto perchè aspettare? così si danneggia un'altra ditta che spende $$$ in R&S.
Sarebbero solo copie vendute in più. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate, ma Windows 64bit supporta sia Opteron che Itanium?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no.Esistono due sistemi operativi M$ dedicati all'uno e all'altro e sono incompatibili. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Maturazione...
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows XP 64Bit Edition. -> IA64 Intel (Itanium) Windows Xp 64Bit Extended Edition -> x86_64 AMD (Athlon64/FX/Opteron) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Maturazione...
Quote:
Drivers tutti nuovi quindi. E tempo di sviluppo lungo per le ditte. A chi interessasse consiglio di fare una vistita su www.planetamd64.com per vedere ad oggi quali siano le periferiche supportate da questo sistema operativo. (al massimo una 15 purtroppo Ultima modifica di NemesisQ3A : 21-05-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.