|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
modem-router e dns...helpme !!!
Sto cercando di far collegare un modem-router adsl....può essere che non riesce a connettersi perchè non ho inserito i server dns o non c'entra nulla?
Per favore aiutatemi sto impazzendo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I DNS li trova lui.Dovresti toglierli.
Ciao.
![]() |
#3 |
Bannato
|
allora penso che mi posso anche suicidare perchè non ho la minima idea di cosa ci sia che non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
tipo se sui client hai messo l'ip del router come gateway e quali DNS hai messo.
![]() |
#6 |
Bannato
|
guarda ora non si tratta di fare la rete ma solo di riuscire a mandare il mio PC su internet...
il modem è un Pirelli Age B, mi sembra di aver fatto tutto giusto e di aver impostato bene ogni parametro ma non si riesce a collegare...prova prova e riprova fin quando dice che c'è stato un errore durante la connessione e non si connette...una cosa un po' strana che fà è che quando vado a salvare i settaggi sulla flash ci mette molto tempo, poi si blocca e non si rebootta da solo...lo devo spengere, poi lo riaccendo e i settaggi sono stati cmq salvati...non mi pare troppo normale come cosa però...voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x D4rkAng3l: io ho il tuo stesso problema ma con un router 3com officeconnect ADSL wireless 11g firewall router appena preso... la rete LAN e wireless funzionano alla grande, il problema è proprio allacciare il router a internet per poi condividerlo! io ho una linea Alice flat 640/256 tu? se riesci a risolvere fammi sapere perchè anch'io nn mi ci raccappezzo più
![]() ![]() ![]() se qualcuno ha dei suggerimenti... help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello che t'ho detto serve appunto per quello....se poi il router ha dei problemi o hai impostato male qualcosa, non posso saperlo.
![]() |
#9 |
Bannato
|
io ho libero ADSL....che tipo di modulazione ci dovrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
provale entrambi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.