|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Importare ed esportare policy
Ciao a tutti,
dispongo di un PC portatile sul quale è installato Windows XP Professional. Dopo qualche giorno e molta fatica sono riuscito a configurare il PC con delle policy (tramite GPEDIT) che soddisfano perfettamente le mie esigenze di sicurezza e privacy. Mi chiedo però come posso fare per esportare le policy in modo tale che, nella malaugurata necessità di riformattare la macchina, posso ripristinare tutto in modo semplice e veloce. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Le policies dovrebbero essere salvate nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies. Controlla che siano li... a quel punto basta da regedit basta cliccare sul tasto destro e fare esporta... Per ripristinare basta inserire di nuovo le chiavi nel registro...
Nota: la cosa divertente è che le policies così salvate possono essere messe anche su XP home nonostante esso non disponga della Microsoft Management Console e quindi del gpedit.msc... io l'avevo messe su un portatile con XP home per mettere il CTRL-ALT-CANC al login!
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.