|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Passo al liquido, ma...
Passo al liquido, ma...
ho letto molte recenzioni, articoli etc. E sono "sicurissimo" di prendere un kit italiano! Rimane solo una cosa... Siccome è la prima volta e non vorrei far ca@@ate, non è che c'e' qualcuno di Roma che mi può dare una mano nel scegliere il kit e montarlo? Ci possiamo sentire telefonicamente, prendere un caffè e parlarne! Contattatemi in PVT magari! (Ovviamente posso pagare o contraccambiare per il disturbo!) Spero che non sia OT....ho una voglia di passare al liquido che non sapete!!!!!!!!!!!! Solo che, come spesso succede, si fanno cavolate....a volte irrecuperabili, per cui chiedo aiuto a qualcuno di Roma! Grazie 1000! Se sono stato OT, scusate e chiudete o cancellate il post! Bayez! (PS: confido in voi Romani
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova a contattare MKE, gli ho venduto il mio kit lunasio un po' di tempo fa. è molto cordiale e disponibile, non dovrebbe farti problemi... digli che ti mando io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.