|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
tomtom senza gps
per adesso ho fatto il primo passo, il palmare.. al gps penserò fra qualche giorno, scegliendo su ebay, non ho voglia di pagarlo l'iradiddio in un negozio fisico.
ma adesso mi domando... ha senso installare tomtom sul pda, per poterlo usare semplicemente come sussidio cartografico (cartina)? Voglio dire, anche così risulta comunque utile, credo. voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Puoi usarlo tranquillamente, anzi direi che è molto utile. Hai tutte le funzioni, compreso il calcolo del percorso e la "navigazione" fino a destinazione.....solo che devi scorrerla a mano, ovviamente
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: tomtom senza gps
Quote:
Peccato che senza GPS non si possa utilizzare la visuale 3D ne i comandi vocali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: tomtom senza gps
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() imposto la partenza, l'arrivo, vado alla mappa, poi scelgo dimostrazione itinerario (o una roba del genere dal menu) e parte la visuale 3d con la voce che dice dove svoltare..ecc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.