|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
difficoltà a capire il manuale.
ho comprato una ecs per p4.
sul manuale mi da le specifiche per la memoria,ma mi dice che non posso usare simultaneamente la sdram e la ddr. ma posso tenerle montate insieme? xchè? non sono molto pratico
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: difficoltà a capire il manuale.
Quote:
usarle equivale a montarle quindi lascia le ddr. perchè la tecnologia usata ed il transfer rate sono diversi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
convengono le ddr allora?
le altre non le compro nemmeno per ilmomento,o hanno qlc uso particolare?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
beh, sì... convengono le DDR perché raddoppiano la banda... (raddoppia il trasferimento dati, ed il PC va + veloce...). riciaoooo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
le sdram rappresentano la vecchia generazione di ram, la tua mobo ti consente di usarle entrambe nel caso tu abbia vecchia sdram da reciclare, ma se devi acquistare senza dubbio meglio le ddr.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.