|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Balestrate (Pa)
|
Mio padre è un divoratore di giochi!
Non ne posso più! Non riesco a stargli dietro! Tra covenant, soldati tedeschi e spie russe, fragga chiunque! Ed io non so più cosa comprargli!
Posseggo un xbox, cosa posso dargli in pasto adesso? Magari qualcosa che lo tenga occupato per almeno una settimana.(giochini simili, mi raccomando) Ciao belli!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
fagli cambiare genere e prendigli morrowind, così per un po' ne ha altrimenti prendi un vecchio pc: da doom in poi, con mod e wad, hai da giocarci 10 vite intere! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Re: Mio padre è un divoratore di giochi!
Quote:
Fico il padre che s'intrippa con la X....non me lo immagino proprio il mio seduto sul tappeto, gambe incrociate, la faccia in su verso il televisore, bocca semiaperta e sporca di patatine che impreca contro Mona.... ...spero che almeno te li paghi lui i giochi! Questo sarebbe sicuramente un vantaggio non da poco...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
compragli un picchiaduro e giocate uno contro l'altro... un Soul Calibur 2 non si finisce mai...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma non ho capito, tu compri i giochi a tuo padre e lui ci gioca?
Ma non dovrebbe essere il contrario?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Io conosco Wolfenstein, che è un classico per PC... per XBOX:invece...mah...?Mi sa che ha "mangiato" tutto...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq sia se non cambia genere la vedo MOLTO dura...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
In effetti, i picchiaduro sono finiti...
Dagli GTA, Mafia, The suffering, e come punta di diamante, alla fine, quando crede che non ci sia più niente, fagli provare Ninja Gaiden Quando ero piccolo mio padre giocava con il Game Boy e poi con lo Snes, con l'avvento della PSX ha appeso il joypad al chiodo e non so neanche perchè, devo investigare... Un po' mi spiace, mi divertivo quando giocavamo insieme o facevamo un single player dividendoci una vita a testa |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Meglio qualche gioco d auto o calcio...almeno ci si fa una partitella ogni tanto quando li si e' finiti per bene...per il resto dei giochi una volta finiti la voglia di reiniziarli e' poca
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
è ovvio che almeno i giochi li faccio comprare a lui, ma il mio problema più grande è quello di non riuscire mai a saziarlo, è ingordo!!
grazie per la vostra attenzione ma mi sà che è davvero dura...... PS.: non vi dico quando una volta, sono riuscito a convincerlo a mettersi una bandana in testa mentre che giocava a desert storm |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Re: Re: Mio padre è un divoratore di giochi!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
prendigli ninja gaiden.. o suffering.. meglio il primo.. sentirai anke tuo padre bestemmiare per diverso tempo
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Sembra che l'unica cosa che rimane è ricreare Doom all'interno delle quattro mura di casa
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
io al max ho ritrovato mio zio e mio padre alle 3 di notte a giocare a sega gt 2002 (un anno e mezzo fa)..non vi dico che faccia ho fatto io: "papà, cazzo fai, son le 3!" lui: "dai non ci prendere per il culo... (guarda l'orologio)...
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
vedremo se vi posso fare questo regalo pubblicando una sua foto, così anche voi potrete constatare la maniacità nello sguardo di quest'essere ingordo di videogiochi
PROSSIMAMENTE SU QUESTE PAGINE........
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Lex, una curiosità: quanti anni ha tuo padre?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ha 58 anni
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Brethil
|
E già,fatevelo dire da me che lo conosco di persona:è incredile!
Pensate che per fare una partita io e Lex dobbiamo sperare che non ci sia lui davanti all'xbox...Peccato che ci stà giornate intere incollato al pad dello scatolone nero! Per non parlare poi di come si incazza se non riesce a superare un livello!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.

Cr1st1an -