|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
codice asp o html?
Ciao a tutti!
vi spiego subito le mie intenzioni: mettiamo che sia in una pagina web... clicco su questo link, baby: <a href="#" onclick="submit()">baby<%=VAR%></a> con l'intenzione di rendere il link(baby) come variabile(VAR), questo al fine di aprire un file di testo <%=var>.txt: <textarea><!-- #Include file="...VAR .txt" --></textarea> lo so che questo codice é incompleto e impreciso, ma almeno così vi farete un'idea più precisa di ciò che voglio dire... come posso fare? mi aiutate?? grazie a tutti!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non lo puoi fare perchè la prima cosa che viene processata in un file asp sono proprio le inclusioni. In pratica non si possono fare le inclusioni dinamiche.
Puoi usare però il metodo Server.Execute |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e se usassi questo codice (l'ho trovato nel forum...):
Set filesObject = fso.OpenTextFile(Server.MapPath(AAAAA.txt"), 1, False) sFile="" while not filesObject.AtEndOfStream sAux=filesObject.readline sFile= sFile & sAux & vbcrlf wend filesObject.Close Set fileObject = Nothing AAAAA corrisponde al link.... in questo potrei riportarlo in un'area di testo senza usare le includes.... può andare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
un'ultima cosa:
come posso scriverla la parte AAAAA? forse <%=var%>.txt o non va bene...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Set filesObject = fso.OpenTextFile(Server.MapPath(var & ".txt"), 1, False) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie Fabio!
ti ringrazio davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.