|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Temperatura 2600+
Ciao a tutti
ho da poco acquistato il dissi 3dcooler pro della gigabyte, ma non sono tanto soddisfatto.. la temperatura non va mai sotto dei 45°, e sotto stress, anche con la ventola al massimo dei giri, arrivo quasi a 60°.. Premettendo che ho un bartoLo 2600+@2300 (200fsb).. è normale ke io abbia simili temperature? Che devo fare x andare sotto i 50°? Mettere il pc nel freezer? :° Dopo aver speso 30 eurozzi x il dissi mi aspettavo temperature diverse... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Potrebbe essere il sensore spanato, oppure pasta stesa male. Potresti provare a smontare, ripulire, rispalmare la pasta (magari buona pasta all'argento) e vedere se migliora.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Forse è successo come al mio sensore, ad un certo punto ha iniziato a dare i numeri dandomi temp di una decina di gradi in più, oppure hai montato male il dissy o hai messo troppa pasta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uhm.. non credo sia problema di installazione.. penso + che il sensore sia impazzito.. Ma in tal caso, sarebbe uscito difettoso di fabbrica, xkè non l'ho mai visto sotto i 45° nemmeno coi dissipatori precedenti.. boh! Come pasta termica, ho usato quella in bundle col dissi.. Ora ad esempio, ho solo questa pagina internet aperta, dissi a 4000rpm e 49° di temperatura..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov-LECCE
|
secondo me dovresti vedere se hai montato bene il dissy, è succeso anche a me
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
si che è montato bene!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.