|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Costruirsi una voliera
Vorrei costrurimi una bella voliera, ma non so da dove cominciare.
Pensavo a una cosa del tipo 2x2x1,5 Che ne dite? Consigli? Accetto tutto (anche insulti ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
con che materiale ? ferro ? legno ? forse hai intenzione
di costruire un telaio e poi chiuderlo con una rete modi pollaio ? io farei un bel telaio in metallo e poi chiuderei con una bella rete, ma bella pero', dipende anche che uccelli vuoi metterci dentro.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Costruirsi una voliera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Costruirsi una voliera
Quote:
Scherzi a parte, imho dovresti fare un telaio portante con listelli di legno (li vendono al fai da te per pochi euri) e dargli una bella mano di mordente colorato o cose del genere, oltre che a farlo più bello lo protegge dalle intemperie. Poi attaccherei una rete metallica a maglie fini (lì dipende che uccelli ci metti, se devi metteci dei dodo ( ) la rete può anche essere a magle larghe tanto non ci passano...) ma da dentro ai listelli, così da fuori resta più bella...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Prova a chiederlo agli uccelli, quello che preferiscono.
Magari saranno loro ad insultarti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Pensao a dei begalini.
Quindi dite un telaio di ferro. In legno non va bene? Per rete cosa posso mettere? Quella con l'anima in ferro ricoperta di plastica verde di 1 cm per me potrebbe andare. Ora faro un bello schemino e poi lo posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

) la rete può anche essere a magle larghe tanto non ci passano...) ma da dentro ai listelli, così da fuori resta più bella...