|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
consiglio per stampante a3 per studio =)
ciao a tutti!
nel vs forum come "netgamer" ho sempre trovato soluzioni e consigli per schede madri, video , drivers e altro. ora da architetto avrei un problema: da 1 settimana si e' rotta la nostra vecchissima stampante epson stilus photo ex 700 A3 (lenta come la fame) e vorremmo prendere una nuova stampante A3 per il nostro studio. Le priorita' sarebbero : - A3 - colori - velocita' (stampa e trasferimento dati) - non si deve rompere spesso come le Epson. Qualcuno ha qualche consiglio? Magari ne ha qualcuna simile partendo dalle stesse esigenze? grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
hp e canon....
ciao Arch,
anch'io ho provato a proporre il quesito pochissimo tempo fà.... stampanti laser o ink, serbatoi separati o altro... guarda la discuss: "stampanti A3 a serbatoi separati"[b] da poco mi sono interessato non solo ad Hp ma anche a Canon... visti i vari pareri qui riscontrati. il modello similare alla HP 30 è la: N2000 http://www.canon.it/prodotti/famiglia.asp?f=12&c=9 il costo lo vedi da te.... mi sto informando anche per il leasing.... costi scaricabili con P.IVA ed ammormaneto in 2/3 anni... ciao purtroppo sulla qualità e sul loro servizio non so nulla di più del rispettivi siti ufficiali: un bel confronto mi toglierebbe molti dubbi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
La N2000 non esiste piu'!!!
Io ne ho vendute molte, i ritorni piu' soddisfancenti sono in ordine: EPSON (C11C211041JA) Stylus Color 1520 1440x720dpi,800cps,cassetto 100Fg.,formato fino A2,I/F Par/Ser. Mac CANON (8535A018) BUBBLE JET I9100 SINGLE INK A3+ 4800X1200 VELOCITÀ A4 IN UN MINUTO E A3 MENO DI 2 MINUTI USB E OPZ PRICOM C-6200 X COLL.RETE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: milano
|
grazie per la dritta della Canon; se non esiste più non vedo come abbiano potuto sostituirla con modelli similari ma con cartucce sempre più piccole e costose: certe sono arrivate ad 8 colori.....ma stiamo scherzando o cosa !??? e i costi , va beh che si sostituiscono singolarmente ma mi sembra un pò eccessivo.
Sicuramente un amatore di stampe e colori vivaci mi tirerà dietro un'imprecazione... ma penso anche al portafoglio quando spendo €€€€ al mese per stampe di lavoro.!! comunque devo ancora andare a vedere i costi delle 5 + o - crtucce , di quella consigliata da biu67 :"BUBBLE JET I9100 SINGLE INK A3+ " grazie comuque per il tuo intervento ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.