|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12462.html
Per il mese di giugno sarà avviata la produzione in volumi di moduli DDR2 per sistemi workstation e server Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Ottimo ma solo i possessori di p4 e amd 64(forse) potranno utilizzarle, mentre io povero possessore di barton posso utilizzare solo ddr
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
non perderò il sonno per questo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Benchmark di queste DDR2?
Sono davvero più "potenti/veloci/stabili/overclockabili" delle DDR"1"? Il totale di RAM "supportabile" sarà sempre limitato dai 32-64bit, o con le DDR2 si potrà passare da 4Gb a XGb? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Però ... partono già con tagli da 2 Giga
vabbè che attualmente hanno prestazioni inferiori alle DDR1 , le quali sono ormai alla frutta ... sicuramente le frequenze cresceranno ... ma speriamo bene anche per i timing futuri penso che un giorno cè lì dobbiamo beccare per forza come per le sdr ---> ddr Ultima modifica di Sayan V : 20-05-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Bene; come nuova tecnologia, io rimango nei miei pareri: non bisogna MAI essere i primi a comprarla!
L'ho fatto tante volte e tante volte mi sono infuriato vedendo migliori prezzi e/o migliori prestazioni a distanza di 1 mese ... Io aspetterò una bella diffusione di massa (sotto Natale o meglio DOPO Natale) e farò un upgrade fatto bene. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il totale di RAM "supportabile" sarà sempre limitato dai 32-64bit, o con le DDR2 si potrà passare da 4Gb a XGb? Ovvio, il limite alla gestione della quantità di ram non è data dalla tipologia di ram ma dalla capacità di addressing del processore. Coi futuri processori a 64 bit credo che non esisterà più alcun problema in merito (se non sbaglio coi 64 bit si potranno gestire teoricamente terabytes di ram). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Capito... Pensavo anche io così, ma non ne ero sicuro :P
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
E' ovvio che adesso non bisogna comprarle altrimenti si cade nel trasnello per i polli,ma comunque è sbagliato rifiutare le naturali evoluzioni delle tecnologie ddr2 permetterà di salire maggiromente di frequenza magari di arrivare a 800 mzh senza il dual channel (poi intel avrà già aumentato il fbs ma cmq...)e di raggiungere prestazioni più elevate aggirando il vero problema che è quello delle latenza cas ras ecc.
Ma cmq non è tutto oro quello che lucciaca le nuove xdr di rambus sono molto promettenti vanno velocissime ,molto di più deile più rosee aspettative per ddr2,ma ahimè non verranno mai considerate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente