|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Non riesco ad accedere ad un sito
Non riesco ad accedere ad un sito
Siccome è impossbile che sia out il sito della macromedia vuo ldire che sono io ad avere qc problema...sono settimane che non riesco ad accedere al sito della macromedia...mi hanno detto di scaricare e lanciare WINSOCKFIX ma non ho risolto nulla! Mi aiutate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dicci di più
è l'unico sito che non riesci a vedere? www.macromedia.com? prova a Windows\System32\DRIVERS\etc e rinomina il file hosts
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
ho letto il trucco 99 sul tuo sito ma non ci ho capito granchè.
che diavolo succede??? ho porvato a pingare ma non pinga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non hai risposto alle mie domande...
se vuoi aiuto devi spiegare un po meglio quale sia il tuo problema... cosa non vedi cosa vedi come hai provato il ping cosa hai provato del trucco #99 ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.