|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
RICHIESTA CANTANTE
Scusate tanto per la domanda un pò rompica.....ma qualcuno sa come si scrive correttamente quella cantante che chiamano AI DUCI....
si pronuncia così ma non so come si scirve....serve ad un amico....ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Haiducii
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie 1000...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato a guardare ma con quella mi viene fuori solo quella che canta dragostea din..... mentre il mio amico ha sentito che cantava tipo in indiano o simile...si pronunciano uguali o è sempre lei anche se non penso perchè canta in russo!!???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Non è lei che canta, è il computer. C'ha la voce di un muflone stitico.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sincer. è sempre lei???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

si pronuncia così ma non so come si scirve....serve ad un amico....ciao e grazie