|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
NF7-S Rev 2.0 Bios 24
Oggi ho messo il Bios 24, prima usavo il 10 (quello di default) , queste le caratteristiche che ho notato fino ad ora:
-Se prima era stabile a 3200+ adesso con occt mi dice che non è 100% stabile ![]() -Le temperature sono notevolmente migliorate, prima facevano continui balzi , adesso sono stabili ad un valore che credo sia quello reale. 737373 p.s dite le vostre impressioni, mi consigliate anche un bios (originale o moddato) che vada bene in OC e abbia temp stabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up non l ha provato nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao,
io ho su il 24 e sono arrivato stabile a 220 di bus. Inoltre dal bios che avevo prima,il 19,ho notato un miglioramento nel riconoscimento del sata e un boot più veloce. Cmq ci sono i bios moddati by tictac che dicono essere buoni in oc. Prova a farti un giro sul 3d Abit nf7-s presa e vedrai che trovi tutte le informazioni al riguardo. ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma daii!! non è poi così lungo!Tempo un mesetto hai finito
![]() prova a fare una ricerca con impostato mostra risultati come messagi,vedrai che trovi qualch'cosa. cmq i bios veri e propi sono alla pag.1,il 23 dicono che sia molto buono.é uscito anche il 24,ma quello lo devi cercare all'interno del 3d. Ciauzzz!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.