|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Problema di condivisione cartelle su LAN (Urgente please)
Ciao ragazzi,posto qui poiche ho urgenza e non riesco a trovare la sezione adatta e mi sto connettendo con un 56K.
Sto facendo del volontariato in una struttura a Ravenna e ho due PC che ho messo in rete,sul server è installato WinXP e sul client Win98se,è tutto funzionante,condivisione internet,stampante e condivisione file,il problema che mi si pone è questo: Dal server(winXP) vedo le cartelle del client (win98) e le apro tranquillamente mentre dal client (win98) vedo le cartelle del server e riesco ad aprirle tranne quella che mi interessa maggiormente,cioè quella dei documenti,mi appare un messaggio che dice che non dispongo delle autorizzazioni,questo succede sia se mi loggo come administratorr che come altri,ho provato ad attivare altri account ma senza risultati,ho pure verificato le varie autorizzazioni dalla gestione utenti in servizi di amministrazione ma con esito negativo. ![]() Confido in un vostro sollecito aiuto e vi ringrazio anticipatamente,la cosa è molto importante Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Re: Problema di condivisione cartelle su LAN (Urgente please)
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Se hai WinXP pro, forse é meglio disattivare la "condivisione semplice", e controllare meglio i permessi di condivisione dei vari user.
Hai creato su WinXP un utente con lo stesso nome e con la stessa pw di qyello che usi per Win98 ? Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.