|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La BTC è una ditta SERIA e sono soddisfatto!
Mi sono meravigliato e mi complimento con il servizio "tech support" della BTC.
La storia.... Visto che la BTC aggiornava spesso il firmware dei mast DVD dual (io ho il 1008IM) gli ho scritto una e-mail suggerendo di aggiungere anche un files txt dove spiega quali fossero gli aggiornamenti apportati.........il risultato? dopo 10-15 gg la pagina degli aggiornamenti firmware si è rinnovata con l'aggiunta di una colonna con i file txt !!! Ancora...... 15-20 gg fà avevo comprato il mio primo DVD+R 8X della Philips per provarlo..ma inserito,con mio disappunto il mast DVD non lo riconosceva e lo vedeva addirittura a 1X solamente!! Cosa ho fatto? ho scritto al "tech support" della BTC spiegandogli tutto e l'altro ieri vedo un nuovo firm (il 558) che sul file txt sorpresa..sorpresa..c'è il DVD+R Philips. Aggiorno il firm ed ora il mast DVD lo vede correttamente a 8X!! Che dire? E' una coincidenza oppure leggono VERAMENTE le e-mail e tengono conto dei "suggerimenti" dei clienti anche se sono dal lato opposto del pianeta (la BTC si trova a Taiwan!)??? Ad oggi sono soddisfatto!
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.