|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
inserimento dati bancari on line
stavo gironzolando poco fa sul sito della TELE2 x sapere i costi;
x l'attivazione chiedono i dati bancari per effettuare l'addebito della bolletta in modo diretto...sinceramente sono un po' titubante, ci si può fidare?non è ke poi mi ciulano i soldi quando meno me lo aspetto!!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ne sa nulla!?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Ehh ehh..ti perseguito..prima eri tu..ora sono io!
Forse te l'avevo già detto..ma io mi sono abbonato a Tele2 alcuni anni fa (2000 o 2001 )...ho fatto la sottoscrizione on-line con addebito diretto sul conto corrente bancario....e fino ad oggi nessun problema! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
AH quindi ti sei iscritto on line...sì ma io ho un po' paura a lasciare così i dati della banca! Ho confrontato i prezzi come mi hai detto tu, effettivamente il risparmio c'è! Che dici?mi posso fidare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se lasci i dati bancari... l'unica cosa che possono fare sono accrediti... non certo prelievi!
(a meno che tu non stia firmando per una RID di addebito pre-autorizzato... che comunque è possibile bloccare...)
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
uhm ok grazie mille! se non ci voste voi MODERATORIIIIIII |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Cmq come ti ho già detto...si può anche pagare con i bollettini postali..però forse non devi esserti abbonato via internet...(ma ad esempio attraverso quei foglietti inclusi in riviste & C. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
registrazione effettuata,ringrazio chi mi ha aiutata!
salutoni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

)...ho fatto la sottoscrizione on-line con addebito diretto sul conto corrente bancario....e fino ad oggi nessun problema!