|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Opti audio 16
ciao a tutti
ho un vecchio pc che volevo rimettere in piedi. ha una scheda audio OPTI su slot isa sul chip c'è opti 82c931 mi mancano i driver. ho cercato su internet ma ho trovato siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che rimandano ad altri siti, che chiedono la registrazione/pagare nessuno ha in casa questi file? su gestione periferiche (win 2000) c'è (PALLINOGIALLOPUNTOESCLAMATIVO) - OPti Audio 16 tra l'altro non è configurata neanche MPU401 (controller giochi joystic/midi no? ) se avete siti oppure contattatemi in pvt grazieeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Trovato qualcosa?
Sto sistemando un vecchio pc installando win2000,tutto ok a parte la mancanza dei driver per far funzionare la scheda audio Opti con l' 82c931 . Grazie. Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
compare! ma allora sono introvabili questi driver.. mannaggia
ho deciso.. 15 euro e scheda del cavolo nuova!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
15 euro cosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
15 + iva una sound blaster 4.1 del cavolo bulk
già installata.. win 2000 l'ha vista senza problemi (neanche ho installato i driver, tutto automatico) e mi sto ascoltanto un bel cd di Sting... tra l'altro è andata a posto 8logicamente) anche la mpu401.. adios!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sa che dovrò fare anch'io la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in termini di tempo.. ti conviene. è inutile sbattere la testa.
ieri ho consegnato il pc al mio amico, gli ho fatto vedere dove deve attacacre le casse esterne io:"guarda.. qua dove c'è l'entrata verde" amico:"che bello.. è colorato! (
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vabbè,domani andrò ad acquistarne una
Il pc che hai rimesso in piedi che velocità ha con Win2000 ?Quello che ho fatto io,con un P166MMX è proprio lento,funziona tutto ma con Win2000 sp4 è proprio una lumaca Grazie. Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
velocità??
è un Pmmx 200 con 64mb di sdram (32 x 2), hdd 4gb, scheda video indefinita (pci) 4mb, un cdrom 24x... è leeennnttisssssimmuuoooooooo(un criceto è il motore di tutto ho fatto un mezzo errore di aggiornare da win2000 a win2000SP4... alla fine gli ho detto, "se metti su un 98 se è meglio, te lo faccio io!" cmq a caricare tutto ci mette un 5 minuti buoni. con win2000 caricato ci sono: 22 programmi in esecuzione tra cui norton 2003. win2000 era già installato, idem norton. scelte sbagliatissime ci sono 96mb di memoria caricata (da notare che la ram è 64mb)...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bè,vedo che il pc che hai messo a posto non sta granchè meglio del mio
Ciaoo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

è il motore di tutto