|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nuovo regolamento email tin.it
Gentile Cliente,
per offrire prestazioni migliori ai Clienti che utilizzano i nostri servizi, ti informiamo che, a partire dal 21 giugno 2004, Tin.it adotterà nuove regole per l’utilizzo della casella di posta elettronica gratuita inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free. Queste nuove regole ci permetteranno di offrire servizi sempre più affidabili e di contrastare più efficacemente il fenomeno dello spamming. Ecco cosa cambierà a partire dal 21 giugno: 1) Se utilizzi abitualmente un programma di posta (ad es. Microsoft Outlook, Eudora ecc. ) potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta del tuo tin.it Free, solo se ti collegherai ad Internet con una connessione su rete Tin.it. Tramite la webmail inclusa in Communicator potrai invece continuare a gestire la tua casella di posta, con qualsiasi connessione Internet. 2) Se desideri lasciare i tuoi messaggi sul server di posta, dal 21 giugno lo potrai fare perché l’attuale regola che prevedeva la cancellazione dei messaggi dopo 60 giorni non sarà più applicata. Se però non ti connetterai ad Internet tramite l’abbonamento tin.it Free e contestualmente non utilizzerai la casella di posta elettronica per 90 giorni consecutivi, si provvederà ad eliminare tutti i messaggi presenti sui server Tin.it, senza possibilità di riceverne di nuovi. Potrai comunque ripristinare le normali funzionalità della tua casella di posta entrando semplicemente nella Webmail di Communicator ma, in questo caso, i messaggi eliminati non potranno essere recuperati. Ti invitiamo a prendere visione del nuovo contratto che recepisce le integrazioni e le modifiche apportate rispetto a quello da te precedentemente sottoscritto, alla pagina http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...atis/ncnc.html nella quale troverai anche una sezione con “Domande e Risposte” per aiutarti a comprendere meglio le nuove regole di posta. La presente vale quale comunicazione ai sensi dell’art. 10.1 del contratto da te sottoscritto. Nel caso tu non intenda accettare il contratto con le variazioni apportate, potrai, in conformità con quanto previsto all’art. 11.1.1, comunicarci in qualunque momento, la tua disdetta tramite raccomandata A/R, indirizzandola a Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur, oppure via e-mail all'indirizzo [email protected]. L'e-mail dovrà provenire esclusivamente dalla casella di posta inclusa nell'abbonamento che intendi disdire. Ti ricordiamo che, per qualunque chiarimento o informazione, i nostri operatori sono a tua disposizione tutti i giorni dalle 8 alle 24 al numero 89 24 94 (al costo di € 1,08 al minuto, IVA inclusa). Il Customer Care di Tin.it Devo cambiare a libero o che? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prima Libero e ora anche Tin
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Nuovo regolamento email tin.it
hanno adottato la stessa politica di libero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ma pure x il non free so solo x quello?
libero? ma è uguale... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Insomma chi è che non lo fa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
anche libero fa così, devi utilizzare uno di quei programmi come htlm2pop3 o simili che utilizzano il protocollo http per scaricare le tue email con i normali client di posta elettronica.
non li ho mai provati ma ho l'account inwind usando alice e da quasi un anno la mia posta risiede solo sui loro server a cui accedo per ricevere ed inviare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ormai tutti fanno così....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
....alla fine mi terro' per sempre hotmail...
lo so... invasa da spam... ma è html... non pop3.... me lo terro' a vita....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so che free per esempio non lo fa. Sono 3 anni che ho un acount gratuito presso questo provider francese con svariate caselle e-mail e posso sempre collegarmi tramite pop3 pur avendo un abbonamento fastweb. Questa mania delle webmail mi sa che e' tutta italiana per spillare ancora piu' soldi
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Non ci credo..
Uso TIN dal 1996, ed ho la stessa email da allora... non possono farmi questo!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dopo aver smesso di usare le e-mail di libero, faro' lo stesso con tiscali. Free rulez !!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
katamail funge bene e senza il fatto ke devi collegarti con loro...
anke se... di questo passo faranno tutti cos'
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
un dominio con 5 e mail costa 30 € annui, loro quanto le mettono?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ma email.it come va ora?
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
Quote:
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte B650 EAGLE AX - cpu RYZEN 5 7500F - dissi Noctua NH-C14 - ram Crucial Pro DDR5 32GB 6000MHz CL36 - nvme WD_BLACK SN8100 1TB - ssd Samsung 850 EVO 250GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640GB - vga Asus DUAL RX7600 O8G EVO 8GB - psu Corsair CX750M - so Win11pro |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che se devo metterci un frontend in http in mezzo rinuncio.. già è lentissimo normalmente in pop3 da casa.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ci sono tanti altri provider di posta elettronica... imo conviene cercarne uno che sia slegato da chi fornisce accesso a internet, non si sa mai che altri vogliano seguire quest'ideona...
ad esempio yahoo... o hotmail |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.