|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come faccio ad estrarre da dvd...
...lo stacchetto della Metro Goldwyn Mayer?
Possibilmete con programma free! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dovresti ripparlo, estrarre l'ac3, convertirlo in wav e poi tagliarlo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Fai prima a cercarlo in rete...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
cercarlo dove ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cel'ho su molti dvd, vorrei solo copiarlo su hd in firmati avi o mpeg2, per poi riusarlo col programma di autoring quando mi serve!
Ho dvd shrink, virtualdub, tmp... Si può fare?, qual'è la procedura? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono riuscito a estrarre la traccia che mi interessava da un dvd e a copiarla su hd sotto forma di audio ts e video ts!
Come faccio ora a trasformare le 2 tracce suddette in 1 file avi o mpeg2 che abbia sia audio che video? Dispongo di virtualdub, tmp e dvdshrink, ma se la trasformazione necessita di altri software, datemi un consiglio tra quelli free! Nessuno dei programmi che ho riesce a visualizzare il file della tracci audio ts, che penso sia ac3 Grazie! Ultima modifica di an.cecchi : 20-05-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'e 1 programma free che mi permetta di trasformare la traccia vob estratta dal dvd in avi o mpeg2?
Io dispongo di: tmp, virtualdub, dvdshrink e simple divx, ma con nessuno riesco a farlo! Aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Simple divx (che per altro non ho mai usato) dovrebbe fare al caso tuo. Personalmente uso gordianknot. Se fai una ricerca su google trovi bizzeffe di guide e programmi.
Esempi: http://www.divax.it/ http://italian.doom9.net/
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema del formato, ma il vob contiene audio ac3, non supportato dal mio programma di autoring!
Come posso passare da vob in ac3 a mpeg o avi in wav o mp3? Gknot è free? Grazie! Ultima modifica di an.cecchi : 21-05-2004 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ac3 è audio quindi puoi convertirlo in un formato audio, non in avi. Gordianknot è free.
Per la conversione trovi tutto nei link precedenti (mi pare che il programma si chiami besweet)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Intendevo dire che il mio vob contiene audio ac3 e vorrei trasformarlo in mpe2 o avi che contenga audio wav o mp3!
Ho scaricato gk ma non ci capisco 1 gran che! Non è che mi potresti dare indicazioni sulla procedura e le impostazioni necessarie per trasformare questo vob con audio ac3 in un mpeg con audio wav o mp3! Purtroppo mi serve x domani! Grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq gordianknot lo puoi mettere in italiano (vai nelle opzioni)... poi vai alla prima scheda e da lì segui le istruzioni passo passo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Rinomina l'audio in .ac3 e prova
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ho letto il pvt!
L'audio in ac3 fa parte del vob, quindi penso di haver bisogno di 1 programma che effettua la conversione audio/video del vob in mpeg o al limite avi! In verità il mio sw di autoring riconosce i vob ma non gli ac3, x cui sarebbe sufficente trasformare l'audio del vob da ac3 a mp3 o wav! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.