|
|
Risultati sondaggio: Quale tra queste auto è da prefeire per prestazioni funzionalità ed affidabilità. | |||
Citroen C3 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 52.94% |
Honda Jazz |
![]() ![]() ![]() |
5 | 29.41% |
Audi A2 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 17.65% |
Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quale tra queste auto C3, A2,Jazz
Quale tra queste auto è da prefeire per prestazioni e funzionalità ed affidabilità.
Riferito a motorizzazioni 1400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
C3 perchè:
A2 costa un botto e secondo me non si può prendere un macchinino e spendere tutti quei soldi. Jazz non mi piace la linea C3 è carina e non ha gli svantaggi che ho detto per le altre 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Jazz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Quale tra queste auto C3, A2,Jazz
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Direi la C3, per i motivi scritti dagli altri.
P.S.: perdonate l'assenza, ma la Telecom ha pensato bene di lasciarmi 20 giorni a piedi senza ripararmi un guasto... Vabbè, poi vi racconto in un thread apposito. Mino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.