|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Line-plus.com
E' da qualche settimana che, qualunque indirizzo digito nella barra di Internet Explorer viene prima reindirizzato a
www.line-plus.com/p/www.sitodigitato.it Ho provato ad aggiornare Norton, ad-aware, a fare scansioni, a togliere sasser...niente di niente. Adesso non capisco una cosa: posso effettuare transazioni con carta di credito? Che diavolo è sto lineplus? il sito principale è solamente un puntino... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
controlla che cosa è impostato come pagina iniziale in explorer!
I siti con un semplice puntino mi sanno tanto di : mooooooltooooo pericoloooooosiiiiiiiiii
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pagina iniziale è google
Il problema è che in basso a sinistra,qualunque sia l' URL che digito, passa sempre prima da Lineplus |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sà tanto una cosa da virus, o comunque qualche programmino che ti ridireziona explorer...
sei sicuro che la connessione sia sempre quella?non è che per caso ti sei scaricato per sbaglio un dialer? Ma forse la cosa più probabile è che ti sei scaricato un client (si chiama cosi?) di quel sito... Se effettui transazioni con carte di credito on line, la cosapiù sicura da fare è formattare,onde evitare qualsiasi spyware,troian,ecc presenti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.