|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
550 euro a settimana, casa ad Almeria!! è buono?
Almeria, spagna... qualcuno la conosce?
ho trovato casa lì per le prime due di agosto e vorremmo andare con alcuni amici! come è il posto? considerate che noi vorremmo fittarci un auto per entrambe le settimane e girare più città possibili! siamo alla ricerca soprattutto di vita attiva e divertente... tipo locali, disco, divertimenti ecc. che mi consigliate? questa Almeria è una sola o no? io l'ho trovata cercando case nella costa del sol! dai dite la vostra!! ![]() Magari sparate fuori qualche altro luogo che mi consigliate, considerate che la cifra nn deve superare i 1000 euro!! (TUTTO COMPRESO) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
San pedro de alcantara
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi daresti più info?
come potrei organizzarmi? su internet trovo affitti in qst luogo? dove? ..tu ci sei stato? bello?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
io per due anni di fila mi sono appoggiato a www.interhome.it.Le case sono holliwoodiane,i prezzi onesti (circa 230 E a testa a settimana ad Agosto) e la Spagna è bellissima.Se hai bisogno chiedi pure.
Ps:secondo me la costa + bella è quella che va da Valencia ad Alicante oppure quella vicino al Portogallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi? altri consigli?? oltre la Spagna... mare e divertimento dove lo trovo? ...daiiii aiutatemi che dopo la vacanza di l'anno scorso ad Ibiza (tr costosa però) ho la paura di nn riuscirmi più a divertire in nessun altro posto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
bhe io di solito vado vicino a Cartagena...ottimo...sono stato anche a Benidorm..un puttanaio...Almeria???? FANTASTICA! Di sera fatevi portare a Aguadulce...vi divertirete da matti!
La Spagna è meravigliosa ma le spagnole di +!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Altri consigli??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.