|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Giochi di macchine
mi fate una bella lista di giochi di macchine che meritano? thx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ci provo:
ARCADE Need4Speed:Underground(da avere) Big Scale RAcing Trackmania Mercedes Benz World Racing Crazy Taxi Rally ColinMcRae 4 Rally Trophy Rallisport Challenge(solo per la grafica) RAlly Championship Sim-arcade Toca race driver Toca race driver 2 Live for speed(online) Simulazioni Grand Prix Legends Nascar 4 F1 Challenge 99-02(soprattutto per i mod) Demo di GTR Simulazioni FREE netKar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io quoto, elencando le mie preferenze GAME DA NON PERDERE - F1 Challenge 99/02 (validissima simulazione, con tantissimi mod (DTM, FIA, ecc...) - ToCA Race Driver 2 (fighissimo, iper divertente, semisimulativo ma non stressante, il top x me) - Need4Speed:Underground (fico) - Colin McRae 4 (per i rally è buono)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.