|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Qualcuno ha l'HP 7960?
Ciao a tutti, cerco suggerimenti in merito a questa stampante, vorrei prenderla e la mia indecisione cade fra questa e la epson r 300,
domanda: sull'hp le testine si cambiano ad ogni cambio cartucce? cioe' sono comprese nelle cartucce?
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
si come tutte le hp le testine fanno corpo unico con le cartuccie e nonostante per qualcuno questo possa essere un difetto, io lo ritengo un pregio e non da poco in quanto con una piccola spesa mantieni la stampante sempre come nuova, ovviamente per abbattere i costi delle cartuccie hp basta ricaricarle 5/6 volte con i kit di ricarica che si trovano online (consiglio refill)
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
grazie renatino, tu l'hai la 7960? impressioni? e vero che se si ricaricano le cartucce decade la garanzia?
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.