|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
CS/sped|2x512 OCZ EL DDR PC3200 Dual Channel Platinum
Tutto venduto grazie
Saluti a tutti Ciao, vendo per conto di un mio amico (di cui garantisco io al 100%): 4 kit in confezione dual di: 2x512 MB OCZ EL DDR PC-3200 Dual Channel Platinum (chip CH5) CL 2-3-2-5 1T a 229 euro + s.s. 1 kit venduto a o_o Un altro a se7en Un terzo kit a angeloi L' ulitmo kit vednuto al di fuori del forum Queste quì: http://www.ocztechnology.com/product...annel_Platinum Eccole: E ORA LEGGETE BENE: SE TROVATE PREZZI PIU' BASSI ON-LINE, DISPONIBILI, IN ITA MENO L' IVA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE E' tutto realmente nuovo, testato solo per verificarne il funzionamento, quindi usura ram uguale a zero. Garantite a vita. Per la garanzia fate riferimento direttamente on-line alla OCZ. Cmq se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente. Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco svelato xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema. Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e: ""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK."" da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori. ""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc."" Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse. Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho. Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli. Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente. Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che ho l' accredito sul conto Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi, attese al ribasso o sconti, sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie. Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda , un "lascio" non costa nulla e mi aiuta molto. Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'inbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato. LEGGETE BENE TUTTO IL PRIMO POST, LO SO CHE è LUNGO MA CHIARISCE MOLTE COSE, PRATICAMENTE TUTTO. Se alcune volte ho scritto in maiuscolo non è per gridare (io non grido mai ) ma per sottolineare l' importanza della frase.Grazie Visto Saluti ad icest0rm
Ultima modifica di Visto : 21-05-2004 alle 21:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
uppe
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
certo che hai gli occhi sempre puntati sul mercatino eh? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda vedo un po 2 cosine ^^
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Sono molto interessato, mi informo sulle performances e domani ti so dire.
Ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
interessato, in coda x1 kit
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
UP!Cavolino...Hanno un prezzo invitantissimo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai Pvt per info...Eventualmente qualsiasi cs potrei essere in coda o per me o per amico!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
una domanda:
il prezzo è di 229€ x un kit composto di 2x512?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bellissime ram, ottimo prezzo
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono 1Gb in totale no?? o__o
Nel caso ti confermo mio interessamento. Mandami messaggino in privato che ci accordiamo su pagamento e spedizione ^^ |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Si 1 G in totale, sono 2 banchi da 512MB in confezione dual channel.
Il prezzo si riferisce ad ogni singolo kit, cioè 2x512MB a 229 euro +s.s. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Come ti ho criticato una volta per altre ram ti lodo ora per l'ottimo prezzo.
Complimenti. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
In coda per un kit
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Hai un PM
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ecco questo è un link dove il prezzo è guale al tuo, IVA compresa...
http://www.pccyber.ca/scrItems.asp?p...ct_types_id=20 CHIEDO SCUSA HO PRESO UN ABBAGLIO........e BELLO GROSSO.
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri... Ultima modifica di [Riot]-kyashan : 19-05-2004 alle 10:04. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
coda per me!!!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Si, decisamente grosso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

) ma per sottolineare l' importanza della frase.
nome di bevuta: papà brikketto!
3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l