|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
progress partner p4
ma secondo voi è normale che la batteria mi duri un'oretta scarsa?
la configurazione è p4 3,2 - ati 9600 128 mb - risoluzione 1600x1200 - ram 1G - hd 60G 7200 rpm
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: progress partner p4
Quote:
![]() ![]() con p4 2,5, ati 9000 64 mb hd 40 gb + o - lo stesso risultato marall p.s. se lo usi sempre attaccato alla corrente STACCA la batteria dal portatile, altrimenti la sputtani come ho fatto io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi ho un Progress Partner P4, P4 2,8 GHz 800 MHz, i865pe, ATi 9600 128 Mb, LAN Giganit e mini Firewire. Il problema e' che non riesco nel modo piu' assoluto ad installare i driver della scheda di rete
![]() ![]() Voi usate i driver forniti con il pc? Aiutatemi pls! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: progress partner p4
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non sono gli stessi driver presenti nel cd? Cmq avete provato ad aggiornare il bios? Grazie ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora ragazzi qui non cambia nulla. Disinstallo la sk. di rete, riavvio Win mi chiede di installare la scheda, annullo. Vado in Gestione Periferiche per installare i driver, scelgo Installa da un elenco o percorso specifico, Ricerca il miglior driver disponibile in questi percorsi, spunto Includi il seguente percorso nella ricerca fino alla cartella che contiene i file .inf [a proposito ce ne sono due NETRTXPA e NETRTXPB, che differenze ci sono ?]. Clicco Avanti ma mi chiede di collegarmi ad internet
![]() Provo in un'altra maniera: in Gestione Periferiche scelgo l'opzione Non effetturare la ricerca. La scelta del driver da installare verra' effettuata manualmente. Scelgo la categoria Schede di rete, Disco Driver, seleziono il file .inf NETRTXPA/B, seleziono il modello che mi interessa [nel mio caso la 8169 Gigabit] ma Windows mi sconsiglia l'installazione perche' non sa se compatibile con l'hw. Io continuo comunque con l'installazione, portandola al termine, hardware riconosciuto ma non riesco a scollegarmi tramite adsl, non riesco nemmeno a telnettare il router della lan!! Che puo' essere?? Io sospetto di qualche conflitto o roba del genere con la firewire!!! HELP. byz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato che sia troppo rischioso aggiornare il bios di un portatile, se sputtani non è come un desktop che flashi la rom e vai, preferisco non rischiare ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
io ho installato questi e va tutto bene
Progress partner 2500 ati 9000 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=684042 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui però il problema è la scheda di rete che ha qualche conflitto ![]() marall
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Milano/Pontedilegno
|
LOL
Scusatemi avevo letto male ![]() Ne approfitto.... e' alta come temperatura dell'HD 48 gradi? Il pc e' acceso da 4 ore pero' ![]() Marall tu che hai il pc uguale al mio ...hai trovato un software di controllo temperatura cpu che funzioni? La scheda di rete a me funziona con i driver del sito ideaprogress ma il tuo magari ha componenti diversi... ciao grazie posa Ultima modifica di posameo : 19-05-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque secondo me è sempre meglio usare i driver del sito dovrebbero essere + aggiornati marall
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Città: Modena
|
Ciao a tutti, scusate se posto un argomento leggermente OT ma visto qui avete tutti dei portatili progress vi chiedo un consiglio. Devo cambiare portatile e sono indeciso per un partner come quello di rimez che mi consigliate? Sapete se l'assistenza è tempestiva o se si fanno problemi come quella delle case ufficali? Vorrei anche sapere da voi che lo usate se il case è scadente come dicono alcuni e se scalda molto. Lo schermo com'è? Grazie e scusate se vi ho tempestato di domande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.