|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Lavori Estivi? Cosa fare?
salve a tutti.. ho in mente di lavorare un po quest'estate xke il cazzeggio dopo un po stufa anche me
cmq voi cosa consigliereste? l'ideale sarebbe un bel part-time.. ma nn so propio cosa fare... ho dei problemi alla skiena.. xcio nn lavori "faticosi" ke sforzino il tutto.. voi lavorerete quest'estate? cosa farete? p.s. sn 19enne ancora ina 4°superiore
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
senza offesa ma non è meglio che studi se a 19 anni sei in quarta??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai su.. EDIT: sn dell'85.. sn stato bocciato sl una volta..
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cameriere in qualche pizzeria , ristorante , locale.. se hai il brevetto bagnino presso qualche terma (o terme) consegna pizze a domicilio... Sbizzarisciti con la fantasia e con le possibilità ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm.. boh escludendo i lavori in campo ristorativo?
hai beccato gli unici lavori ke nn posso fare.. sn allergico al cloro e soffro di mal di skiena
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
la vedo dura perchè sono i lavori più richiesti..magari potresti fare compagnia a qualche anziano..oltretutto faresti una buona azione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Io ho trovato lavoro in una ditta che fa cablaggio reti nelle aziende comincio alla fine del mese ...la cosa bella è che non so assolutamente cosa significhi "cablaggio reti"
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
commesso part-time x 4 mesi è dura vero?
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
senza dubbio il bagnino a mare...col brevetto...l'ho fatto per 5 anni...ti diverti perchè stai in mezzo alla gente e stai sotto al sole...dai retta a un cretino...è il lavoro estivo migliore!!!
(poi si kukka tanto...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
o forse ti assegneranno compiti di segreteria? cmq il cablaggio reti significa sia mettere i cavi che configurare gli apparati di rete. significa che vanno in una ditta e configurano tutti i pc per farli comunicare tra loro, comprese anche le stampanti e il collegamento a internet. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
estate --> sole --> occhiali da sole --> cerca in uno studio ottico
l'ho fatto io lo scorso anno e poi mi hanno tenuto... alla fine me ne sono andato, ma solo perché dovevo dare esami e non ce la facevo con tutti e due... altrimenti potresti lavorare nella security di castelli, musei... tutti quei posti con molti turisti d'estate... io se volevo potevo fare anche quello... non serve essere alti due metri e tutti muscoli... basta riuscire a stare in piedi tutto il giorno... dei miei amici hanno fatto quello e dicono che non è male... |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
x recoil
scusa se rispondo solo ora... Mi hanno preso tramite conoscenza di mio cognato.. Il proprietario cercava un ragazzo sveglio da formare.. ed io subito ho risposto presente! ciao
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. Ultima modifica di tony.www : 26-05-2004 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
come commesso dovresti trovare facilmente, magari nn dirgli subito che dopo un mese vai via...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ho trovato lavoro nelle librerie dei monumenti e musei di roma (tipo colosseo, domus aurea e roba varia), questa estate niente vacanze e tutto lavoro, bei coglioni!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.