|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi portatile Portégé M100 thosiba 2 kg supercomputer
VENDUTO
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 21-05-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Re: [milano] vendesi portatile Portégé M100 thosiba 2 kg supercomputer
bellissimo!!!!!!!!!!
e che prezzo!!!!!!! quasi quasi vado a vendermi un rene!!!! haung leggi il pvt e rivedi il prezzo toshiba garantisce anche senza fattura...basta seriale e data produzione..e la garanzia parte da quella data
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 18-05-2004 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
accetti scambi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ora non accetto scambi
ringrazio alessoni, e vi riporto il link Nel caso che qualsiasi documento comprovante l’acquisto del prodotto sia andato perduto, è possibile far valere la garanzia risalendo al numero di serie, del modello acquistato. Questo però comporterà un periodo di garanzia più ridotto, dovuto al fatto che la data di produzione (quella che verrà tenuta presente) è antecedente a quella in cui il prodotto è stato acquistato.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 19-05-2004 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sto interessando per un amico (qui a Milano)
ma è nuovo o usato (quanto tempo)? up per te |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è usato pochissimo
1 mese mi ha detto il proprietario
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusa ma com'è che ti ritorvi con tutti questi portatili privi di scontrino o fattura?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prima di tutto non sono manco miei e se lo fossero ne sarei contentissimo, secondo non tutti sono senza garanzia, questo no. ce anche un compaq con garanzia residua percio va a seconda dei casi, poi ci sono portatili vecchi che anche se ti do scontrino o fattura se ci fossero la garanzia sono gia scaduti percui non li cito neanke. in riferimento a questo portatile come ho detto non è mio e non so perke non abbia la fattura ma non mi pare tanto strano che non ci sia, la maggior delle cose che ho venduto sia portatili che pezzi non avevano garanzia esplicita
ultima cosa visto che conosco tanta gente che a volte cambiano pc e portatili e conosco qualke negoziante alla fine mi passano le cose o fornisco a loro le cose e quello che avanza lo metto sul forum. io stesso vendo computer percui naturale che a casa ho tanta roba, sui annunci che metto di solito sono la roba che mi avanza di troppo ma capita spesso che una volta venduto sono costretto a ricomprarli se un cliente mi fa un ordine. detto questo spero di averti spiegato come mai "ho" tutti questi portatili in vendita ( ma alla fine sono cosi tanti? non mi pare ultima cosa, il portatile forse è gia piazzato. 75% di probabilita ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ciao huang, se scambi con quello che ho in sign lo prendo io, se lo hai ancora
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come nn detto
il mio amico è via per una settimana se non avessi appena comprato un toshiba r100 ci avrei fatto un bel pensierino ... eccome up for you |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
hai pvt, ti ho chiesto ulteriori informazioni e foto.
Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
portatile venduto fuori forum
il portatile era un gioiellino andava con il wifi senza problemi si puo chiudere
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 11-06-2004 alle 13:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.