|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
SVCD con fotografie, mi capita questo: è normale?
Ciao a tutti.
Mi sto creando dei SVCD con degli album digitali di fotografie acquisite con lo scanner + fotografie scattate con una digitale (Nikon 3200). Il SVCD funziona benissimo ma in alcune fotografie (sia tra quelle acquisite che quelle scattate) una loro porzione a video su TV vibra: è questione di frequenza della TV? Che ragione ha una porzione di foto di vibrare e il resto no? Scusate ma è una curiosità. Grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in EDITING VIDEO E CODEC
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: SVCD con fotografie, mi capita questo: è normale?
Quote:
Ciao Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Credi che possa essere il software? Io uso Ulead DVD picture show, ma ProShow gold è in italiano?
Comunque non lo fa con tutte le foto, solo con alcune, solo una parte della foto e solo sulle TV, sul monitor no. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.