|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Comici!!!
Chi è il vostro comico preferito?....sia di Zelig che di Colorado Cafè...ecc.
CIAO! A me piacciono Ale e Franz e Erminio Piastolazzi! ![]() ma anche Fiorello..e Panariello!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Non mi piacciono i comici... quello che imita Aldo Biscardi però è un grande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Beppe Grillo, Luttazzi
Ultima modifica di Leron : 18-05-2004 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Tutti quelli che dimostrano originalità, oltre al talento s'intende.
Per dire Zelig, che è sicuramente un'ottima trasmissione comica, mi ha un po' stufato perchè ormai si tratta di risentire sempre le stesse battute. Colorado Cafè a tratti mi è piaciuto, nell'insieme, a tratti l'ho trovato mediocre (specie le prime puntate fino alla pausa Natalizia). Ho apprezzato molto il fatto che fosse live al contrario di Zelig che viene anche censurato. Questo esula un po' dal tema del topic, ma non ho un comico in particolare che preferisco agli altri, se non per brevissimo tempo. Solo la Giallappa's è insostituibile. Edito per aggiungere tutti i comici allontanati dalla TV (Grillo, Luttazzi, Rossi). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
franco o fraaaanco
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Marco Della Noce è il migliore
Qualcuno invece sa dirmi come si chiamava quello che aveva partecipato ad uno degli spettacoli televisivi di Aldo Giovanni e Giacomo? Prendeva in giro la "vecchia saccentona" (Ace
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ale & Franz
Leonardo Manera Bisio Cortellesi Luttazzi Litizzetto La Gialappa's Quello con l'occhio nero e quello pelato che suona la chitarra di Zelig [non mi sovvengono i nomi] Vergassola Poi una nota particolare: Benni. E' uno scrittore, ma mi fa morire dal ridere.
|
|
|
#8 |
|
|
ale & franz
quelli... non mi viene il nome... che fanno "stanco? no oggi no"... e altri due di cui proprio non ricordo il nome... |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
X Nicky: quello con l'occhio nero è Paolo Migone l'altro è Sergio Sgrilli. Il primo anni fa faceva un sacco di spettacolini al circolo universitario a Pisa, è veramente forte. A me sinceramente fa ridere molto Grillo, Covatta e poi tutti gli attori comici che non ci sono più come Troisi, Totò, etc.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheheheh non so quante volte ho letto il libro "Parola di Giobbe"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
NON mi fanno ridere quelli che parlano di politica.
Di buoni comici, comunque, oggi penso ce ne siano proprio pochi, la maggior parte ripete all'infinito la stessa pantomima con variazioni minime da una volta all'altra (vedi "Oriano Ferrari"). Paolo Migone non è divertentissimo ma almeno è abbastanza originale. Dado è molto simpatico A volte mi piacciono Ale e Franz, anche se usano molte forzature per far ridere. Beppe Grillo non mi fa più ridere, Luttazzi ha un umorismo tutto suo (qualche volta strappa delle risate) e ormai è sceso in politica (cavolo, è già stato trombato!). Un grande è stato "Carcarlo Pravettoni" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grandi Ficarra e Picone,Ale e Franz ,Giobbe Covatta ,Verdone e Benigni tra gli "attuali", ma l'unico e intramontabile è sempre il grande principe Antonio De Curtis.
Totò for ever
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Avevo anche il secondo sui tempi di scuola ma non ricordo il titolo. Cmq è anche un uomo molto impegnato nelle missioni umanitarie e questo gli rende onore, fa ridere e pensare, ad es. http://www.broderie.it/pages/pageshu...be_covatta.htm lì per lì fa ridere ma soprattutto riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
![]() me lo ricordo... ma il nome proprio non mi viene... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Trapianto del libro Cuore |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Guzzanti tutta la vita....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?