|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Nuova catena di prodotti informatici
oggi apre anche a roma un punto vendita della catena "pç çity".
visto che il loro sito è scarsissimo di informazioni, voi sapete qualcosa sui loro prezzi/prodotti/convenienza etc? in italia ci sono altri 3 negozi al nord. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sul Messaggero di ieri c'erano 2 pagine di pubblicità con i prezzi dei notebook e pc da tavolo. C'erano due o tre prodotti in superoffeta, n portatile sui 500€ 8celeron 2.4), un monitor tft e un pc completo. Offerte lancio.
Se vuoi posso cercare di farti una scansione ma le pagine del giornale sono enormi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
no grazie non serve. a casa ho il MEGAvolantino.
volevo sapere qualche notizia su chi conosce il tipo di negozio, se è tipo 'per famiglie' o per giovani più 'smaliziati'. cmq penso di farci un salto in settimana. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io vado a quello di Cerro Maggiore, buono, per motet cose conviene
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
al tirar delle somme, mi rivolgo altrove
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me quello di Cerro pare veramente un posto dove spennare il pollo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Nuova catena di prodotti informatici
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
via tiburtina altezza settecamini. da evitare nei giorni feriali, ma entro questo mese dovrebbero aprire l'uscita sull'A24. c'è anche uni€ d fronte
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho detto per alcune cose, ho preso un bellissimo case e ram a volontà a prezzi veramente bassi!!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Nuova catena di prodotti informatici
Quote:
Ma anche a me non sembra un granchè, salvo qualche offertona.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Per assortimento si intende un numero variegato di marche/modelli dello stesso prodotto (es. hard disk, monitor,masterizzatori ecc ecc) Sai che bello trovarsi di fronte (se va bene ) solo 2-3 modelli dello stesso prodotto... proprio un'ampia scelta
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io sono ignorantone, non lo metto in dubbio.
ma tu leggendo bene, dovresti aver capito che io intendevo la stessa cosa. dovrebbe essere naturale avere un grande assortimento avendo molto spazio per esporre tutta la merce. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io mi trovo bene da c@mputer @ge e c@mputer disc@unt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ieri c'è stato nessuno?
mi hanno raccontato di un caos indescrivibile.............. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.