|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lamezia Terme
|
True Image7 e Norton Ghost
Ho installato da poco true image 7 e volevo confrontarlo con norton ghost,volevo sapere se oltre il vantaggio di poter appendere le nuove immagini sulle vecchie quali sono altri vantaggi?
La compressione con True non è un po limitata rispetto a ghost? con ghost riuscivo a comprimere anche fino al 60% delle dimensioni normali con true invece no,sono io che non so usarlo o è proprio così? In definitiva mi date un consiglio tra i due programmi Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
con true image puoi fare le immagini mentre continui a lavorare su windows, senza dover riavviare il pc su dos, cosa che considero comodissima!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lamezia Terme
|
Beh ancora oltre alla possibilità che ha true image di appendere i file immagine rispetto a ghost non vedo molto vantaggio ad usare true.
Comunque lavorare mentre si fa l'immagine non è consigliabile e partendo da dos si è sicuri che non ci sta nessun programma in esecuzione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.