|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PG E SPED]VENDO E700+CAVO ORIG+CARICA AUTO
VENDO:
come da soggetto il cellulare SAMSUNG E700 dotato di tutto ciò che è presente al momento(AURICOLARE ECC.. dell'acquisto tenuto in maniera maniacale (PERFETTO) scontrinato il gen 2004 aggiornato all'ultima versione ufficiale samsung italia disponibile. AGGIUNGO: CAVETTO ORIGINALE SERIALE SAMSUNG disponibile anche di questo scontrino e imballaggi. Utile per poter collegare l'e700 al pc,(per trasferire foto,suonerie ecc..) disponibile a richiesta il pc con il programma originale samsung + CARICABATTERIA DA AUTO da attaccare all'accendisigari (me l'hanno regalato, ma io nella macchina non ho la presa TUTTO A 300€ SCAMBIO CON NOKIA 6600 INFO: 3397727705 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho giusto un 6600 di un'amica da "cambiare"... tenuto benissimo ... ovviamente ancora in garanzia... se ti va...
ed ovviamente con adeguata limata di prezzo dato ke nuovo viene 305euro..... fammi sapere. Ultima modifica di SMARTpower : 18-05-2004 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per me va bene lo scambio...
limatina bisogna vedere di quanto... fammi sapere in che stato e' il cell e se puoi mandami le foto che firmware ha?e' nokia italia? cmq ti invito a farti sentire per email: [email protected] 3397727705 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.