|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
le immagini del campionato 2003/04
quali sono i ricordi che vi rimarranno impressi di quest'anno?
le immagini significative! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un giocatore di cui non ricordo il nome (non è molto famoso) che indica 4 con la mano
![]() l'esultanza di Sheva per il gol scudetto (quella che c'era sul sito della gazza) la sfuriata di Lippi a controcampo dopo aver perso proprio contro la Roma il giro d'onore di Lippi al Delle Alpi i tifosi bianconeri per nulla incazzati quando siamo usciti dalla champions i petardi tirati in campo contro i giocatori, in più occasioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
I tre gol di Shevchenko alla Roma, ovviamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Niente!L'ennesimo campionato penoso da parte dell'Inter...che vuoi che possa rimanermi?Mmmmm....forse il derby di ritorno...soprattutto il secondo tempo....che tristezza di squadra oh!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
kakà
la brutta faccia di Gaucci ![]() il saluto di Signori ma soprattutto l'abbraccio tra Baggio e Maldini
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() - il 4 di totti - 82 punti - Adriano all'inter - il ritiro di Baggio e Signori - il calcioscommesse
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prima di tutto devo mettere Baggio, un vero campione che putrooppo lascia il nostro sporco e falso calcio
Poi metto senza dubbio il 4-0 della roma alla Juventus e ricordo nella stessa partita quel tiro al volo di totti che secondo me valeva tutto il biglietto poi ricordo gli episodi bruttissimi del nostro campionato quali violenze allo stadio, torti arbitrali clamorosi contro perugia e scommesse clandestine Ricorderò anche le 22 reti messe a segno dal grande esordiente gilardino che secondo me è da portare agli europei al posto di corradi e Infine ultimo episodio accaduto pochissimi giorni fa, l'ennesimo battibecco sensi galliani |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
allora iniziamo va!
estate il papocchio federazione coni governo catania e la B 24 squadre le rivelazioni kaka, mancini la "rinascita" di cafu e pancaro il saluto del migliore italiano dopo rivera! ciao baggio! l'esplosione di cassano la consacrazione di totti il milan stellare con 82 punti il 4-0 tutti a casa di totti lo scandalo derby lo scandalo messina-e spalti a san siro il rigore di balli si tomasson i 23 goal di Gilardino (da portare subito in nazionale) i continui torti subiti dalla lazio e soprattutto dal perugia (guardacaso lo stesso presidente del catania) e per ultimo una squadra che con la miglior difesa e il miglior attacco e +3 in media inglese non ha vinto lo scudetto ![]() Ultima modifica di fabius00 : 18-05-2004 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il gol di tacco di Mancini
La vittoria del Milan per 3-2 sull'Inter L'addio al calcio di Baggio ps domandina facile facile : il prossimo campionato quante squadre ci saranno in A e in B ?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma non ci fregherete più. mai fidarsi di certa gente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
20!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il PIACERE è tutto mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Questa è l'immagine più bella del campionato e mi viene una tristezza infinita a pensare che nel campionato prossimo non figurerà più Roberto Baggio fra i tesserati!Speriamo vada agli europei:se lo merita non solo come regalo per la carriera,ma soprattuto perchè penso che se lo sia meritato sul campo(come Gilardino)!Spero nn si porti Inzaghi e Del Piero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.