|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno s'intende di vino?!
... devo realizzare un progetto scolasito che ha a che fare coi vini e mi chiedevo se sapevate dirmi in che famiglie si dividono o le tipologie o in base a cosa si classifacano.
Io sono molto ingnorante in materia, quindi mi servirebbe qualche link o qualche corta istruzione, anche da chi è amante del vino. Grazie ancora, Ro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
http://www.winereport.com/
cmq dovresti scrivere in off topic, anche perchè lì sono abituati a domande strane come questa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahaha lol hai ragione, mi scuso, spero lo trasferiranno senza arrabbiarsi troppo.
E' solo che ormai considerò un po' HWUP come una famiglia e mi viene istintivo porre molte delle domande che mi passano per la testa. Pardon proverò a trattenermi un po' in futuro SMAK SMAK
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
comunque:
MA VERGOGNATI!!! ho visto ora che sei di Asti, dovresti essere tu a tenere una lezione sul vino, non dovresti fare domande a noi! per punizione devi scolarti tutti le bottiglie che trovi a portata di mano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
... guarda se ci sono 3 cose che vorrei ci insegnassero nelle scuole qui ad Asti sono:
1] L'educazione sessuale. 2] L'educazione civica. 3] Vini e territorio. ... e inveci mettono sti 4 computer delle balle con winzoz ... e ci insegnano a manovare squadretta/righello alle medie ... ma dai ...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Qualcuno s'intende di vino?!
si si si, sicuramente si.
colorado cafè rulezzzzzz.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.