|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
usb pci e win 2k impossibile installare stampante
il pc in questione èvecchiotto
ibm 6287 ultimo bios del novembre 2000 p2 400 128ram hd 10gb schedina pci nuova usb 2.0 hi speed d-link http://www.dlink.com/products/?pid=150 stampante nuova epson cx3400 mi pare... multifunzione scanner+fotocopiatrice+stampante so win2000 sp4 non riesco a fargli vedere la stampante e null'altro sulle usb... le poche impostazioni da bios le ho attivate..usb legacy... in gestione periferiche vedo: pcti usb adapter e usb root provato a reinstallare sp4 cosa posso tentare'??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 17-05-2004 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Visto che una mamma che supporta un P2 400 deve essere davvero vecchia... mi viene in mente quest'idea
la mamma di sicuro è usb 1.1 : la schedina è 2.0. Non è che VEDE l'hub in quanto periferica attaccata all'usb, ma NON vede le periferiche attaccate all'hub perchè tenta di farle uscire come 2.0? non so se sono stato spiegato in pratica MAMMA --> HUB --> PERIFERICHE Quindi.. ESCI dalla mamma come 1.1 ENTRI nell'hub come 1.1 TENTI di uscire come 2.0 fisso... ma s'inkazza perchè è entrato come 1.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la mobo dev'essere una intel 440 bx...o zx...
e la pci usb come vedi nel link è...Backwards Compatible with USB 1.1 ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
la stampante funzia anche con usb 1.1?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sistemato
-ho rimosso la scheda usb da gestione periferiche -ho staccato la schedina pci e l'ho rimessa nello stesso slot questa volta con l'usb attccata e la stampante in funzione rilevato e installato tutto full working ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.