|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Se metti davanti ad un gatto domestico 1KG di cibo in scatoletta: | |||
| Se lo mangia tutto e muore (Vuoi per esplosione, vuoi per colica renale) |
|
4 | 12.90% |
| Se lo mangia tutto e campa felice e contento |
|
2 | 6.45% |
| Mangia finchè è sazio e il resto lo lascia per la prossima volta |
|
25 | 80.65% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
I gatti e il cibo
Probabilmente penserete che sono in uno stato pischico alterato per fare certi sondaggi, ma guardando il mio gatto che appena finito di mangiare inizia subito a "rompere le scatolette" (ho fatto la battuta) per averne ancora mi è sorta questa domanda. Che ne pensate?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ho 7 gatti, nella mia vita ne avrò avuti na 30ina in tutto, mai uno che si sia strafognato col cibo: quando han finito sono sazi si appisolano e manco con le cannonate li tiri su
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
è vero cmq mangiano assecondo di come li abitui!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh la mia gatta ultimamente mostrava un appetito fenomenale...in concomitanza con frequenti vomiti (solo saliva), alla fine è venuto fuori che è ipertiroidea...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
hai voglia...
se un gatto non ha fame neppure con le bombe mangia... se il grasso del San daniele non è alla temperatura giusta neanche se lo fila la mia.... ma si puo....???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
La mia ciccina si sbafa fino a non poter camminare più, si distende.. e si addormenta.
Che dolce che è .........
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
la terza
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il mio gattuccio mangerebbe sempre, sono costretto a dargli poche crocchette alla volta se no si strafoga e dopo pochi minuti vomita... l'ho già portato dal veterinario perchè pensavo avesse qualche malattia, invece l'ha visitato e non ha niente, dice che si strafoga troppo mangiando... E allora devo dargliene poche per volta, dopo 10 minuti ha di nuovo famme e viene a rompere... Stupido gattuccio!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la 3°
mangia ma non si ingozza.. e cmq le abitudini alimentari degli animali domestici dipendono da NOI! la mia gatta finito di mangiare è a posto.. non chiede altro.. e gli diamo una polpetta di carnedi 3/4 cmq di diametro.. di certo male non le ha fatto.. ora ha 15 anni e solo ultimamente sente un pò gli acciacchi dell'età >bYeZ<
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La mia gatta vuole sempre avere qualcosa nella sua ciotola, non so... per sicurezza.
Le diamo da mangiare, mangia la sua razione ma poi rompe e rompe finché non gliene dai ancora, poi dopo averglielo dato lo annusa e lo lascia lì per dopo... E' 17 anni che fa così...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il mio Fiuto mangia un sacco (per colpa di mia mamma...).
Qualche settimana fa però, mentre i miei erano in ferie, l'ho tenuto io a "dieta"... ma tornata mia mamma ha ripreso tutti i chili che gli mancavano... Comunque se non ha fame o è sazio, non mangia per nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.