|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Pulizia del registro sicura e automatica
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un programma che faccia
automaticamente la pulizia del registro di Win Xp,del disco fisso e elimini tutto in modo completamente automatico e sicuro. Ho già usato per diverso tempo reg cleaner ma la pulizia del registro non era poi molto accurata soprattutto per quanto riguarda la rimozione dei frammenti di vecchi driver... ho usato anche easy cleaner ma ho dovuto in seguito ripristinare win xp (da un punto di ripristino) perchè avevo avuto un pò di problemi dopo la rimozione di alcune dll duplicate e ridondanti. P.S. Ma è possibile poi che alla microsoft non ci abbia pensato nessuno e non sono mai stati in grado di programmare un utility che disinstallasse una volta per tutte e definitivamente i programmi inutili! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per il registro jv16
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dove lo trovo?
non è che me lo linki? per caso è gratuito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
l'ho trovato e scaricato però la versione 1.3 perchè le successive
sono a pagamento ma non mi è chiaro come fare a fargli fare la pulizia con metodo automatico così com'è impostato ora mi fa vedere una lunghissima lista di voci associate a pallini verdi o rossi e sta poi a me decidere quali eliminare... non è che mi fido tanto anche perchè certe voci non capisco nemmeno a cosa sono riferite? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho trovato una guida e ho smanettato un pò
e dopo averci preso confidenza ho dato una bella passata al registro... devo dire che il programma sembra molto valido e per ora non ho trovato nessun problema ma ho visto che al limite ha inclusa anche un utility di backup mi ha trovato + di 187 chiavi non valide grazie per avermelo consigliato ora però ho bisogno di un programma che si occupi anche di tutto il resto... aspetto qualche dritta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
-Sistem Mechanic
-WinXPManager
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

Since Nov-2003