|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Amstrad 3020 a 79€
Ciao, so che questo lettore non è apprezzatissimo, però ci tenevo ad avvisarvi che è in offerta nei centri commerciali IPER a 79€.
Io ne ho comprato uno, ho letto una decina di divx e un paio di DVD senza problemi... quindi a quel prezzo, secondo me è un affarone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
perchè dici che è poco considerato?
Anche io lo trovo perfetto (aquistato ieri) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ad esempio... Io resto dell'idea che per 79€ e visto che per ora mi legge tutto, sia un'ottimo prodotto...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dove lo hai trovato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Centro commerciale IPER a Castelfranco Veneto (TV).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ipercoop di afragola
Dicono che a napoli vendono a 89€ un Majestic 216N. Ma non so come sia. Io ho preso l'Amstrad |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
lasci perdere il 3020 prendi il 3016!
prenditi un bel amstrad 3016(se lo trovi ancora miraccomando non il 3020 che monta gpu di 2 genrazione Il modello 3016 infatti è l'unico lettore Amstrad che monta il chip video MEDIATEK in grado di leggere qualsiasi formato audio/video. I nuovi modelli in commercio (come il successore 3020 ed altri nuovi lettori DVD/Divx in commercio sono privi di questa GPU)!!!! I chip Mediatek non sono più prodotti e quindi nessun nuovo lettore DVD/Divx sarà in grado di leggere in modo perfetto tutti i vari standard audio/video ed essere anche aggiornabile nel firmware. I nuovi chip video in commercio sono tutti bloccati in REGION 2 (ovvero Italia) mentre il 3016 con il chip MEDIATEK DE è ancora REGION FREE (ovvero legge tutte le codifiche compresi anche gli standard internazionali!!) E’ in grado di leggere praticamente tutti i formati video e audio : DVD / DVD R- ed R+ / DVD RW- ed RW+ DIVX e XVID VCD , SVDC , MPEG4 CD/CD-R/CD-RW MP3 - MP3Pro e WMA JPeg e Kodak (DVD / DivX / XviD / SuperVideoCD / VideoCD /DVD Masterizzati R- ed R+ / DVD Rescrivibili RW- e RW+ / CD Audio / CD Masterizzati / CD Rescrivibili/ CDRom con MP3 o WMA / CDRom con foto JPEG o Kodak). E' l'unico già in grado di leggere i Divx di tipo 5.13 senza dover aggiornare il firmware!!!
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Questo sarà il 20esimo post che scrivi SUPER-propagandistico per questo fantastico lettore che riesce a spixellare anche dove i pixel non ci sono .Senza offesa,si scherza,ma è uno scherzo anche dire che l'Amstrad 3016 è il migliore,no? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
non penso stia scherzando, in molti forum parlano bene del chip mediatek,ritenuto il migliore, e dell'amstrad 3016...che nonostante sia antecedente al 3020 si dice vada meglio.... comunque io ho un 3020 e mi trovo benissimo, finore nessun problema... a quanto ne so non esistono ancora aggiornamenti....giusto? ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Audio video non sincro
Il mio è il 3016 è va che è una favola.
L'unico difetto è che alcuni video (credo siano solo gli mpg) hanno spesso uno sfasamento tra l'audio e il video. Credo che dipenda dal fatto che il video non è standard ed è fatto coi piedi. Per questo non mi lamento. Ma volevo segnalare questa cosa. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: Audio video non sincro
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pd-Pn
|
Anke io sto cercando un buon lettotore....sono tutti che parlano bene dell'Amstrad 3016 ma per il firmware..fino a quando siamo sicuri di trovarlo??perkè ad esempio so' della Kiss ke butta fuori nuovi firmware per modelli usciti da ormai 4 anni!!
la mia paura è di comprare il 3016 e poi rimanere a piedi tra un annetto se nn si troveranno + i fw... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

.