|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
tre
scusate la mia ignoranza ma i telefoni della tre come il nuovo lg sono bloccati verso tutte le altre schede tranne quelle tre...ma quando anche gli altri gestori entreranno in umts i videofonini della tre potranno essere utilizzati per altri gestori??
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
al 99,9% no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Occhio che gli LG vengono venduti in 2 versioni operator locked a 299€ (vanno con tutte le usim 3) sim locked a 199€(vanno solo con la sim acquistata con il telefono, per ora non è attivo verrà attivato a settembre retroattivamente sui telefoni venduti sim locked)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ma effettivamente quanto costa il tre?
per capirci: tariffa supertua 10 cent verso tutti e 10 cent di ricarica in ricezione. Ma il telefono in comodato lo danno? quanto costa l'attivazione? ci sono altre spese? grazie Spero non sia troppo OT
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Io ho una ricaricabile 3.
Una domanda: come faccio a sapere il credito residuo, visto che con il 4330 è possibile solo ricaricare e sul sito è impossibile accedere ? Succede anche a qualcun'altro ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I 10 cent al minuto guarda bene che sono solo per minuti interi a differenza della Tua matic da 5 cent al minuto che invece accumula anche tutti i secondi avanzati, alla fine la SuperTua non è conveniente. Di attivazione non costa niente ma il telefono va comprato. il telefono in comodato la da la tua sempre mi pare ma i costi sono altri. Più tardi sarò più preciso , ora sono di corsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo te la promozione "un mese di MMS/VMS gratis" me l'hanno attivata ? E la promozione del "primo minuto di videochiamata gratis" ? Che cavolo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho capito.
Finalmente ho capito. Il mistero del 4330 che non funziona... ...il sito che mi da errore... ...tutto quadra... ...tutto... ... ...quei [censura] del negozio da cui ho comprato il tutto hanno dimenticato di mandare i miei dati alla 3, quindi io per loro non esistevo. Fortunatamente ho incontrato la bionda e bellissima Anna che ha risolto la situazione trasmettendo i dati in mia presenza. Per fortuna, tra l'altro, sennò avrei perso 150€ di traffico che ho pagato, avrei perso un mese di promozioni, e tante altre cosine. Bha. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In quel negozio non ci vado più; ogni volta perdo tra i 30 e i 50 minuti alle casse (7 casse e una sola aperta) oppure al centro informazioni. Ma si può !?!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' brutto dirlo ma comprare 3 in un megastore significa avere grossi problemi di attivazione, non è che non spediranno i tuoi dati, semplicemente li spediscono per blocchi e non per via telematica.
Per dirti a me hanno attivato tutto in 2-3 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io sto ancora attendendo il loro messaggio di conferma.
A tuttora: 1) non so il mio credito residuo 2) Non so se ho la promozione 3) Non so se ho perso 150€. ![]() Speriamo. Se entro domani non mi attivano mi incazzo seriamente, oramai sono 15 giorni.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
io l'ho attivato in un ipermercato, dopo pochi minuti ho ricevuto l'sms che mi confermava l'attivazione del servizio e mi comunicava l'offerta del mese gratis x il portale, mms/vms ecc.....
per il credito ti confermo che (se ti hanno attivato l'usim) lo puoi sapere tramite il 4330 così come il bonus di ricarica
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dato che io avrei diritto all'offerta dei 180€ di traffico, cosa succede secondo te se non ricevo lo SMS ? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se comprate in un centro commerciale possono metterci anche oltre 15 giorni a registrare i vostri dati nel caso non venga effettuata direttamente al terminale collegato in rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao ragazzi...
mi intrometto un attimo nella discuss x farvi qualke domanda... - Nella pubblicità della 3 dove prendi in comodato l'Lg U110 a 49 euro x quanti mesi devi poi pagare 39 euro? (piccolo particolare) -Non si può "rimediare" via software al fatto che legge solo le schede tre? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è sbloccabile, in nessun modo attualmente e comunque cosa lo sblocchi a fare se poi devi comunque consumare 39€ con la usim 3 ogni mese per evitare il pagamento della penale.... tantovale farlo diventare il tuo unico numero. Con i prezzi di vendita attuali non ha senso questo contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.