|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ATi is cheting in Filtering!?
I fatti:
http://www.rage3d.com/board/showthre...eadid=33759063 http://www.beyond3d.com/forum/viewtopic.php?t=12486 I commenti a voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
manca una a nel titolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
iscritto
Vediamo un pò se hanno fatto la cazzatone anche loro...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in sintesi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re-incollo quello che ho scritto nell'altro Topic:
Mmmm da quello che ho capito, Ati ha inserito un detect per i mipmap colorati. Quindi la X800 quando è settato in modalità "Quality" in realtà eseguono il "Brilinear filtering" e non il Trilinear...e se per caso si sta testando con i mipmap colorati interviene l'auto-detect che ripristina il Trilinear così che l'utente crede che sta utilizzando quest'ultimo. L'aumento di prestazioni a seconda delle situazioni sono del 10 al 30% (nei bench e giochi) e ciò è stato rilevato solo con le X800 e non con le schede Ati precedenti. Che dire? Vedremo come si evolverà la vicenda. E' adesso il mio pensiero personale: Io sono del parere che o una volta lo fa uno o un altra volta lo fa un altro...nessuno è un santone. Sarà sempre così. Ecco perchè sinceramente non mi sorprendo e non mi sento di condannare. Ma parlo per me. C'è altra gente invece che dà più importanza e quindi a vedere ste cose fa girare loro le scatole. Bye Bye
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: ATi is cheting in Filtering!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ATi is cheting in Filtering!?
Quote:
Il ''popolo'' chiedeva una discussione specifica ed eccola qua
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: ATi is cheting in Filtering!?
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei bello ti tirano le pietre... Ti sembra che sia leggibile una cosa interessante come questa la dentro? suvvia hai il potenziale per essere superiore a questi interventi, vedi di concretizzarlo
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 17-05-2004 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Il moderatore ha fatto bene ad aprirlo,sul topic ufficiale ormai è diventato troppo lungo e dato che questa è una notizia particolare era meglio che se ne parlasse a parte.
Se questa cosa fosse vera a me farebbe i*******e perchè i cheating per aumentare le prestazioni a danno della qualità non li sopporto. Sta certo che se fosse vero e lo fa solo sulla X800 sta sicuro che Sia Ati che Nvidia non vedono i miei soldi fino all'Uscita dell'R500 e NV50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oltretutto, in questo modo, non ci si può lamentare del fatto che su questo forum vengono segnalati solo i presunti cheat di NVidia, tacendo su quelli di ATi...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
A me dispiace solo che ora si dovranno rifare tutti i test. giorni o settimane di lavoro al vento.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: Re: ATi is cheting in Filtering!?
Quote:
era un gioco. avevo provocato(dicendo la verita)di la e... ciao. ti meriti una emoticon.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Correggetemi se sbaglio: l'uso del filtro "brilineare" non è presente anche nel filtro anisotropico in modalità "qualità" di NV40?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma quanto influisce in termini di qualità o di fps?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.