|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
[compring] ho preso questa tastiera
all'ipermecato dietro casa
è una Ortek importata da Medi@com pagata 15.60€ è in plastica purtroppo, ma di buona qualità, pesa parecchio il giocattolino ma il suo pregio è la silenziosità, si sente veramente pochissimo, proprio come quelle dei portatili (ma non ho capito, si può dire il nome del posto o no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
mah.. ascolta nel regolamento nn ho letto niente che vieti di dire i posti dove si compra la roba, e non vedo che senso abbia scrivere tipo c00p o Ov3rcl0ckm4n1a.... e che diamnine scrivete coop e overclockmania... che sarà mai...
cmq si dillo dove l'hai presa che mi serve una nuova tastiera ![]() i tasti sono a corsa breve?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
bellina questa tastiera. i pulsanti per la riproduzione audio/video funzionano con tutti i programmi? te lo chiedo perchè la mia logitech in win xp funge posso usarla solo con il media player.
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bon, presa all'ipercoop a torino
i tasti sono a corsa brevissima, praticamente è identica ad un portatile per i tasti non ne ho idea, sul sito ci sono i driver, ma io non uso windows ![]() (con linux li ho configurati pressochè tutti e funzionano perfettamente cmq) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
la mia ha i tasti Standby, mute, vol +, vol -, play/pausa, stop, fww rew + altri tasti per internet. i tasti per il volume funzionano tranquillamente, quello stanby no, i tasti per la riproduzione funzionano soltanto con windows media player, se li uso mentre è acceso il winamp o il divx player o altri player non danno segni di vita. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non c'e' un tastino con un telecomandino disegnato?
ps hai istallato gli ultimi driver x la tastiera?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
azz....bella la tasteria ri, mi piace anche esteticamente...è essenziale....peccato che in rete nn sia riuscito a trovarla...ma ha anche una piccola hub usb sul lato?
Nn c'è neanche una ipercoop dalle mie parti!!! Peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente usb... probabilmente l'importatore per tenere bassi i costi ha deciso di prendere la versione PS2 senza alcuna usb... in effetti sul lato dx ci sono 2 sportellini lì dove dovrebbero esserci 2 porte usb, ma purtroppo nisba...
nulla che un po' di modding non possa risolvere cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
anche io ho la logitech.
Io per farla funzionare con winamp sono ondato (in winamp) nella schermata di config. tasti, una volta lì ho config. funzione per funzione es. play --> ho premuto la il pulsante play sulla tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.