|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Access violation 0x0040 con autocad
Il mix di Windows 2000 e autocad LT genera (dopo trenta secondi di utlizzo con autocad LT) questo errore:
"Errore irreversibile: Unhandled access violation reading 0x0040 exception at 6E6D36H" qui trovate le discussioni: http://discussion.autodesk.com/threa...hreadID=309141 http://discussion.autodesk.com/threa...hreadID=133907 secondo me è un problema di windows, penso che se non risolvo il problema una martellata al computer e qualche "lacrima" a Bill la lancio io!!!!!!! A voi esperti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Io ho lo stesso mix (Win2k SP4 + AutoCAD LT 2000) su 3 PC e (sgrat, sgrat ... )va alla grande !
Devo dire che SP4 l'ho installato col SO "fresco di reinstallazione" (lo faccio sempre ed in questo caso te lo consiglio Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nooooooo, era quello che volevo evitare........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Ti capisco ...
Purtroppo io non ho altre idee D'altronde ogni tanto una "rinfrescata" a Win bisogna darla Cmq, prima di formattare, ti conviene installare Win2k+SP4+AutoCAD in una partizione separata e controllare che ti funzioni ... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.