|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Terni
|
Scelta motherboard per socket A
Al momento attuale qual è la migliore scheda madre disponibile sul mercato per il caro Athlon XP socket A?
Io sarei orientato sulla Asus A7N8XE-DELUXE, ma volevo chiedervi se c'è di meglio. Io non sono un overclocker incallito ma se la scheda mi desse la possibilità di spingere un pò non mi lamenterei... Rispetto alle Gigabyte,Epox,Abit etc.. questo modello Asus come si comporta? Grazie. P.S.:Ho già letto il thread "ufficiale" della scheda in questione,ma volevo sapere il parere anche degli altri,grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Mi sembra ci sia di meglio rispetto ad Asus per AMD. Su intel invece è la migliore.
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io ce l'ho, e come tutti ti posso dire che come stabilità è ottima, però non ti permette overclock spinti!
cmq del resto è molto ben fornita, dal raid alla sk audio, 2 sk rete... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
abit
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve anche io sono interessato a questa scheda asus. volevo sapere se potete consigliarmi un negozio on line che pratica buoni prezzi ma che sopratutto non vi ha dato problemi di garanzia con merce difettosa nel senso che ve l'hanno cambiata senza troppe storie. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....ASUS.....le peggiori schede madre della storia. Ne ho avute 3 e tutte impessionevolmentevomitevoli!!! Albatron, Abit, Gigabyte....quello che volete ma scansate stà marca che fà pena.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
la migliore in assoluto è la chaintech zenith 7njs ultra...un mostro(anche nel prezzo....)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: bolognina
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: bolognina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.